Home > News > Un Event and Media Global Manager in Hub Affiliations

Un Event and Media Global Manager in Hub Affiliations

scritto da: Donatella78 | segnala un abuso

Un Event and Media Global Manager in Hub Affiliations

Domenico Dragone, fondatore di “The Betting Coach”, si occuperà della gestione di eventi internazionali

Un event manager in casa Hub Affiliations. È Domenico Dragone, fondatore del sito “The Betting Coach”, che si occuperà di gestire gli eventi internazionali per la community di esperti di marketing.

«Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova sfida – commenta Domenico Dragone - in un ambiente giovane, dinamico, caratterizzato da spirito di iniziativa, da una mentalità vincente e da una gran voglia di fare. Il mio ruolo sarà quello di gestire eventi, soprattutto di igaming, affiliazioni e betting, strettamente B2B, con i quali Hub  Affiliations potrà affacciarsi ai mercati internazionali e consolidare la sua presenza per essere facilmente riconoscibile dalle altre aziende. Gli eventi, infatti, costituiscono una vetrina importante, un biglietto da visita autorevole, un’opportunità per presentare i propri prodotti e servizi, confrontarsi e farsi conoscere».

Ambizioso, ottimista e con una grande passione per la scrittura: Domenico Dragone racconta la sua lunga storia nel settore del betting, iniziata da un’agenzia per poi approdare sul web.

«Lavoro nel mondo delle scommesse dal 2011 – continua Domenico Dragone – quando ho aperto la mia prima agenzia. Da più di tre anni ho avviato il mio blog, “The Betting Coach”, nato un po’ per gioco, ma che poi è diventato a tutti gli effetti un progetto lavorativo molto impegnativo. Ho iniziato a pubblicare notizie sportive e con il tempo ho riscontrato un gran ritorno di immagine. Sono infatti arrivate un po’ di collaborazioni con alcune testate giornalistiche e alcuni eventi importanti, così è partita un’attività un po’ più massiccia dedicata al B2B. Attualmente gestisco alcuni comunicati stampa  e alcune promozioni per gruppi che lavorano nell’igaming. In particolare, si tratta di aziende che si occupano di gestione software, che sviluppano giochi, e provider di scommesse sportive».

E ora tocca a una nuova sfida, quella con Hub Affiliations, in cui il neo event manager promette di portare esperienza e competenza acquisite nel tempo.

«Condividerò con Hub Affiliations – conclude Domenico – tutto quello che ho realizzato nel mio piccolo in questi anni. Considero questa nuova avventura come una grande opportunità sia per me che per l’azienda, con l’obiettivo comune di costruire una rete di valori e crescere insieme».

Fonte notizia: https://www.hubaffiliations.net/

eventi | manager | scommesse sportive | betting | gioco | gaming |

Gioco responsabile, accordo tra Hub Affiliations e Gamerevolution

Gioco responsabile, siglato l’accordo tra Hub Affiliations e SqueezeMind

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

New entry in casa Hub Affiliations: Bruno Rota nominato Coo

Start Hub: i nuovi hub del futuro per le PMI che vogliono innovare

Fair Play. Sonorizzazione sociale. Al via la IV edizione della kermesse musicale con l'artista Marla Lombardo come Madrina d'eccezione.

Gioco responsabile, siglato l’accordo tra Hub Affiliations e SqueezeMind

La partnership prevede la promozione di BooXoveR, piattaforma “chiavi in mano” in ambito gaming Promuovere un gioco sano e responsabile e diffondere una cultura formativa dei giocatori. Questo l’obiettivo dell’accordo siglato tra l’azienda internazionale di affiliazione internazionale   Hub Affiliations e  SqueezeMind, azienda informatica italiana specializzata nello sviluppo di piattaforme digitali. In particolare, l’accordo prevede l’offerta da parte di  SqueezeMin (continua)

Nuova nomina in casa Hub Affiliations

Mattia Greco è il neo Corporate Partnership Marketing Manager del network di affiliazione internazionale Un nuovo Corporate Partnership Marketing Manager in casa Hub Affiliations che ha ufficializzato la nomina di Mattia Greco. Una vita in smart working, tra consulenze e pronostici sportivi, la new entry nel network di affiliazione internazionale si occuperà di gestire e coordinare gli affiliati della rete aziendale. Creativo e determinato, un cercatore con la passione per il calcio e  un sogno (continua)