Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia Arniroller Roll On Gel Rilassante all'Arnica per Automassaggio

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

su Easyfarma il nuovo Boiron Arniroller Roll on gel rilassante all'arnica per lenire i dolori

Easyfarma la tua farmacia on line è lieta di presentare il nuovo prodotto di casa Boiron:

ARNIROLLER

Oggi, oltre 120 farmacisti vigilano sulla qualità dei medicinali Boiron cercando di conciliare il rispetto della tradizione con l'innovazione.

I medicinali omeopatici Boiron sono sempre più integrati nella medicina, sempre più utili ai medici, ai farmacisti e alla salute dei pazienti.

Da oggi puoi trovare ARNIROLL su Easyfarma vediamo come si presenta : è un Gel in un tubo da ml 45 con applicatore a sfera massaggiante a base di estratto di pianta fresca di Arnica montana.

Perchè Easyfarma la tua farmacia on line consiglia Arniroller ?

Associato all'auto massaggio ARNIROLL favorisce rapidamente il rilassamento muscolare e lenisce le tensioni quotidiane.

A base di estratti di pianta fresca di Arnica montana.

Specificatamente formulato per un piacevole massaggio grazie al gel fresco e lenitivo e alla sfera massaggiante.

Arniroller Boiron permette di praticare facilmente un auto massaggio sulle zone da rilassare ( schiena, nuca, spalle...) e difficili da raggiungere.

Il tubo morbido di Arniroller consente un dosaggio ottimale del prodotto.

Arniroller ha un formato pratico e facile da portare sempre con noi permette il suo utilizzo in qualsiasi momento del giorno, evitando di toccare il gel con le mani.

ARNIROLLER non unge e non secca la pelle, senza profumo.

Easyfarma ti spiega come applicare Arniroller:

Semplicemente agitare il prodotto prima dell'uso, quindi esercitare una leggera pressione sul tubo.

Applicare 3 volte al giorno uno strato sottile di Arniroller ed eseguire l'auto massaggio sulla zona interessata.

Non applicare su mucose, occhi, cute lesa o irritata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Solo per uso esterno.

Ingredienti: acqua, alcohol, arnicamontana, carbomer, sodium hydroxide.

Su Easyfarma la tua farmacia on line puoi trovare una vasta scelta di medicinali Omeopatici e se non trovi quello che cerchi puoi contattarci e nel giro di qualche ora il tuo prodotto sarà inserito per poterlo ordinate on line.

Fonte notizia: https://easyfarma.it/boiron-arniroller-roll-on-gel-lenitivo-allarnica-per-automassaggio-45-g/

easyfarma | omeopatia | rollon | gel | arnica | dolori | massaggio | rilassante |

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)