Home > Ambiente e salute > Take realizzerà la nuova green label di Acimit

Take realizzerà la nuova green label di Acimit

scritto da: Take | segnala un abuso

Take realizzerà la nuova green label di Acimit

Sarà valorizzata la sostenibilità, diventata un fattore competitivo

Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group,svilupperà un concept per realizzare la nuova green label di Acimit, l’Associazione dei costruttori italiani di macchinario per l’industria tessile, con cui è nata una nuova collaborazione.

La green label, documento per identificare le performance energetiche e ambientali del macchinario tessile, è sinonimo di sostenibilità, diventata oggi un fattore competitivo fondamentale. Take ne ridefinirà l'immagine per valorizzare appieno il progetto presso gli stakeholder.

In questo contesto, la green label sarà sempre di più uno strumento in grado di differenziare e amplificare la comunicazione delle aziende aderenti, oltre a essere un asset fondamentale per Acimit nei confronti degli associati e delle imprese estere.

Questo grazie anche a un video istituzionale di presentazione e a un sito Web ottimizzato per diventare sia uno spazio di divulgazione della green label sia un’opportunità di aggiornamento e confronto per le aziende.

“Siamo molto felici di questa collaborazione, che ci consente di offrire la nostra esperienza a un’associazione che rappresenta un comparto importante del sistema industriale italiano - dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take - La fase di avvio di un nuovo progetto è sempre molto stimolante e in futuro abbiamo già in programma di ridefinire l’immagine coordinata di Acimit”.

“La sostenibilità è un tema di fondamentale importanza per i costruttori italiani di macchine tessili - fa presente Alessandro Zucchi, presidente di Acimit - Fin dal 2010 il progetto Green Label testimonia l’impegno profuso dalle nostre aziende per rendere i macchinari maggiormente sostenibili. Sono sicuro che la collaborazione con Take consentirà di valorizzare ulteriormente il nostro progetto”.

Fonte notizia: http://www.acimit.it

green label | Take | acimit |

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti

HTPOW Green laser pointer drives birds is best for you.

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

14 artisti danno vita ad un video per raccogliere fondi destinati all'Ospedale di Bergamo

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021