Home > News > Diffondere la Dichiarazione dei Diritti umani per celebrare l’immenso impegno di Nelson Mandela nella tutela dei diritti umani.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Sabato mattina, sul lungomare della bellissima località marittima di Civitanova Marche; i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno condiviso l’informazione sui Diritti Umani,

Sabato mattina, sul lungomare della bellissima località marittima di Civitanova Marche; i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno condiviso l’informazione sui Diritti Umani, contraddistinguendosi tra nelle loro tipiche divise magliette - cappellino e borsa blu per mettere a disposizione nei locali del lungomare locandine ed opuscoli dal titolo: ' CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?'.

Una guida informativa di 48 pagine dedicate a illustrare in modo semplice e chiaro i 30 Diritti Universali che dal 1948 descrivono i confini della libertà che ognuno di noi possiede.

Grande la curiosità del pubblico che hanno preso con curiosità copie della guida.

Dal 539 A.C. con il cilindro di Ciro alla Magna Carta alla Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti alla prima convenzione di Ginevra fino ai giorni nostri. La dichiarazione Universale venne poi presentata in. Una definitiva Carta il 10 dicembre 1948 nel palazzo delle Nazioni Unite dalla Sig.ra Elenoire Roosevelt. Così tanta storia per preservare e fare capire che la comprensione dei Diritti sono il primo passo per capire come vivere in libertà nel rispetto delle vite altrui.

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard e grandi personaggi come Nelson Mandela, di cui si è celebrata la giornata Internazionale il 18 luglio  (il compleanno di Mandela) ne è un vero esempio e icona della lotta per i diritti umani, che ispira da anni l’impegno dei volontari nel diffondere e tutelare i diritti umani nella società.

E tu conosci i tuoi Diritti?

Comprendere i diritti ci aiuta a capire quali riforme sociali e politiche devono essere fatte per il bene comune con il desiderio di migliorare la società.

I materiali sono disponibili al sito www.unitiperidirittiumani.it

Fonte notizia: www.unitiperidirittiumani.it

Dichiarazione dei Diritti umani | Nelson Mandela | Uniti per i diritti umani | Nazioni Unite | Elenoire Roosevelt | L Ron Hubbard |

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici

febbraio 2018 torna la grande boxe a Firenze

MERCOLEDI' 6 GIUGNO, ALL'INTERNO DE LO SPIRITO DEL PIANETA, PER FESTEGGIARE I 100 ANNI DALLA NASCITA DI NELSON MANDELA, SARA' PRESENTE NDILEKA MANDELA

Nelson Mandela Day:

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Ancora un attacco alla plastica: volontari nei parchi di Marotta.

Ancora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. Ambiente: I Ministri Volontari di Scientology ritornano a raccogliere plastica e cartacce abbandonateAncora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. L’iniziativa che si svolgerà mercoledì 1 dicembre alle 14.30 vedrà i volontari all’opera per mantenere il parco ripulito da ogni tipo di rifiuto, abbandonato o trasportato dal vento.&n (continua)

CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti. I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti.Continua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology, che dopo aver già consegnato oltre a 25.000 copie di opuscoli, sono disponibili su richiesta per ritornare dai negozianti che lo desiderano, con copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altr (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.

Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato” Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato”, con l’unica grande differenza che vendono “morte” anziché vita.Per contrastare tale business multimilionario mercoledì 17 novembre, nel centro di Forlì verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi “La verità sull (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale