Home > Altro > Abiti da sposa Roma: il negozio DreamSposa.it vince il Wedding Award.

Abiti da sposa Roma: il negozio DreamSposa.it vince il Wedding Award.

scritto da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

Abiti da sposa Roma: il negozio DreamSposa.it vince il Wedding Award.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura che continua a mietere successi nonostante il mercato avverte delle criticità.

Di particolare prestigio la vittoria del Wedding Award in un momento segnato dalla crisi post Covid-19 che ha inciso significativamente sulle vendite degli abiti da sposa, settore andato in stop in quanto per via del distanziamento sociale le celebrazioni dei matrimoni sono state sospese per mesi.

Di grande orgoglio per la stilista Sabrina Maietta questo riconoscimento è dovuto alle recensioni degli sposi del 2019, quindi un riconoscimento autentico che rappresenta la coronazione di un percorso professionale che ha reso l'Atelier Dream Sposa uno dei negozi di abiti da sposa a Roma più ricercati, anche dai Vip di cui l'atelier vanta nomi prestigiosi.

Il Wedding Award rappresenta una garanzia per le sposine in cerca di un negozio di qualità, in quanto è un premio che viene assegnato solo al 5% delle aziende che hanno dimostrato un metodo di lavoro e di accoglienza della clientela che va oltre l'organizzazione commerciale di un matrimonio.

Ancora una volta si è dimostrata vincente la logica democratica della rete internet che, attraverso lo strumento delle libere recensioni degli sposi, ha permesso di far luce sulle migliori aziende del settore, evidenziando i marchi e gli atelier più prestigiosi ed affidabili.

Oltre alla qualità sartoriale della lavorazione e dei materiali utilizzati, la stilista di vestiti da sposa Sabrina Maietta vanta diverse esperienze di successo nel suo percorso professionale, servizi particolari ed unici che offre presso l'atelier di Via Monasterace snc a Roma, come il restauro degli abiti da sposa Vintage o la specializzazione nella creazione su misura di abiti per coppie LGBT.

Dream Sposa Atelier - Negozio abiti da sposa Roma
Abiti da sposa su misura
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160

Fonte notizia: https://www.dreamsposa.it

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | sartoria abiti da sposa su misura | abiti da sposa |

Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa

The Destiny of Wedding. L’importanza di formare le grandi professionalità nel Destination Wedding in Italia

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !

Come creare il perfetto abito da sposa

Vestiti da sposa a Roma: Atelier Dream Sposa disegna gli abiti da Star

Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti. Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti.L'eccellenza ed il protagonismo ha sempre caratterizzato la carriera della stilista Sabrina Maietta, rinomata disegnatrice di vestiti da sposa confezionati su misura anche per noti VIP della capita (continua)

Vestiti da sposa Roma: Atelier Dream Sposa inventa l'abito che si trasforma