Home > News > Diffondere i Diritti Umani nella società; uniti ce la faremo.

Diffondere i Diritti Umani nella società; uniti ce la faremo.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Diffondere i Diritti Umani nella società; uniti ce la faremo.

“I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.” L. Ron Hubbard


“I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.” L. Ron Hubbard

Viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni. I nostri parlamenti hanno reso illegali molte attività disumane e hanno approvato leggi con lo scopo di assicurare un trattamento equo per tutti, tuttavia le organizzazioni per i diritti umani ci ricordano che per molti dei 6 miliardi di individui che vivono oggi sulla Terra, la vita continua ad essere una lotta dolorosa per sopravvivere contro ingiustizie e abusi. 

A tal proposito i volontari padovani di Uniti per i diritti umani della chiesa di Scientology, stanno promuovendo ampiamente la conoscenza della Dichiarazione Universale dei diritti umani, disponibile al sito www.unitiperidirittiumani.it.

Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo la situazione attuale della società ed ispirare le persone affinché possano decidere in modo auto determinato di fare qualcosa a riguardo. Anche se il compito di educare i singoli individui in questo ambito dovrebbe diventare un interesse primario per ogni governo che cerchi di ottenere pace e prosperità per la sua gente e, di fatto, per qualsiasi società che voglia sopravvivere. Altrimenti, contemplare un futuro che non includa un ampio uso dei diritti umani equivarrebbe a presagire un mondo del tutto fuori controllo. 

Dato che Scientology attribuisce una grande importanza al fatto che ogni singolo individuo sia libero di raggiungere la propria felicità e di sviluppare per intero il proprio potenziale, è logico che i membri delle chiese di Scientology abbracciano la causa delineata nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Scritta in risposta alle atrocità della Seconda Guerra Mondiale, tale dichiarazione afferma che “il riconoscimento di una dignità innata e di diritti equi e inalienabili a tutti i membri della razza umana è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.www.unitiperidirittiumani.it, www.scientology-padova.org


Fonte notizia: www.unitiperidirittiumani.it, www.scientology-padova.org


Diritti Umani | Chiesa di Scientology | consapevolezza | Dichiarazione Universale per i diritti umani | Ron Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE


Che cosa c’è di terribile nella società?


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Volontari di Scientology in occasione della Giornata Europea del Mare si sono trovati sul lungomare di levante per ripulire la spiaggia di velluto da plastica e rifiuti abbandonati.

Volontari di Scientology in occasione della Giornata Europea del Mare si sono trovati sul lungomare di levante per ripulire la spiaggia di velluto da plastica e rifiuti abbandonati.
Ecco lo slogan abbracciato dai volontari di Scientology di Senigallia che proprio oggi, 20 maggio 2021, in occasione della Giornata Europea del Mare, 10 Kg di spazzatura raccolta “Lavora con il mare, non contro il mare”Ecco lo slogan abbracciato dai volontari di Scientology di Senigallia che proprio oggi, 20 maggio 2021, in occasione della Giornata Europea del Mare, li accompagna nell’iniziativa di bonifica e pulizia dalla plastica e qualsiasi tipo di spazzatura, della storica spiaggia di Senigallia; la spiaggia di velluto. Un iniziativa s (continua)

Una panoramica sulla religione di Scientology nel nostro paese.

Una panoramica sulla religione di Scientology nel nostro paese.
Ad oggi, dopo quasi 50 anni, con la Chiesa di Scientology e i singoli fedeli attivi in molti aspetti della società, ci viene spesso chiesto: “Che cos’è Scientology?” Visita al Centro informativo per il pubblico – con un Tour della Chiesa di Scientology di PadovaAd oggi, dopo quasi 50 anni, con la Chiesa di Scientology e i singoli fedeli attivi in molti aspetti della società, ci viene spesso chiesto: “Che cos’è  Scientology?”Scientology arriva in Italia nel 1974.  Benché il primo libro di L. Ron Hubbard fosse disponibile in italiano&nbs (continua)

Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso

Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso
Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci appare molto pericoloso.Come se non bastasse, i telegiornali e i quotidiani, purtroppo, ci pro (continua)

Ancora un appello per la raccolta beni di prima necessità per i nostri vicini Croati

Ancora un appello per la raccolta beni di prima necessità per i nostri vicini Croati
La 6a spedizione è prevista per il 21 maggio – servono ancora beni di prima necessità La 6a spedizione è prevista per il 21 maggio – servono ancora beni di prima necessitàE’ previsto per il 21 maggio il prossimo viaggio di Botter e altri ministri volontari di Scientology italiani, che torneranno a Glina per portare altri beni di estrema necessità; per questo è partita un’altra raccolta da parte dei volontari di Scientology e della ProCiviCoS. Ettore Botter, ministro volontario (continua)

Con un paio di guanti e delle buste: i volontari rimuovono la plastica e sporcizia sull’arenile del lungomare Nord di Marotta

 Con un paio di guanti e delle buste: i volontari rimuovono la plastica e sporcizia sull’arenile del  lungomare Nord di Marotta
con più di 50 kg di spazzatura tra plastica e cartacce strappati dal mare. Marotta: I volontari di Scientology sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali, hanno ripulito il tratto di spiaggia del Lungomare Colombo. Quanto danno può portare la plastica? Quali sono i numeri? 4 sacchi con più di 50 kg di spazzatura tra plastica e cartacce strappati dal mare.  Marotta: I volontari di Scientology sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali, hanno ripulito il tratto di spiaggia del Lungomare Colombo.  Quanto danno può portare la plastica? Quali sono i numeri? Il National Geographic riporta alcuni numeri:&n (continua)