Home > Auto e Moto > Il restyling dell’Ibiza.

Il restyling dell’Ibiza.

scritto da: Lord74 | segnala un abuso


La Seat Ibiza fa un restyling a tutte le sue tre versioni: tre porte, cinque porte e station wagon. Ritocchi alla carrozzeria, aggiornamenti dei componenti dell’abitacolo ma soprattutto per la nuova attenzione all’ Ecomotive, sia che si tratti di motorizzazione a benzina sia che si tratti di motorizzazioni a diesel.  Fuori, grazie alla nuova caladra trapezoidale, la presa d’aria si sposta verso il basso, ridefinendo così in modo deciso il look dell’anteriore. Cambio simile anche per quanto riguarda il posteriore che cambia grazie al nuovo paraurti.  Dentro a cambiare sono la plancia del climatizzatore  e la grafica del quadro strumenti. Ma la vera novità è lo spazio. In questa nuova versione infatti la Ibiza offre, solo nel cassetto portaoggetti davanti al passeggiero, una capienza di ben 10, 7 litri.  Per quanto riguarda le motorizzazioni si va dal 1200-60 CV al 1.400 TSI-150 CV TSI bi-sovralimentato disponibile anche per la versione station wagon dove viene proposto con il cambio a doppia-frizione DSG. Se si è in cerca di prestazioni l’Ibiza propone per quanto riguarda la tre porte, il  4 cilindri 2.00 da 143 CV  Nella gamma dei turbodiesel, e  il 1.6 TDI da 105 che si declina nella versione da 90 CV per la 5 porte e la ST. Per risparmiare in termini di consumi l’Ibiza vi propone il 1.2 TSI e il TDI della Seat Ibiza Ecomotive. Con 105 CV di potenza e 175 Nm di coppia massima a 1.550 giri/min il consumo dichiarato è  il piccolo turbo a benzina dichiarato è di 5,1 litri/100 km che diventano 3,4 passando al 1.2 a gasolio da 75 CV e 180 Nm, omologato con emissioni di CO2 pari a 89 g/km.
Per sapere quanto costeranno queste nuove versioni occorrerà aspettare la primavera quando l'auto sarà presentata in tutte le Concessionarie Seat di Macerata e provincia, dove all'interno si possono visionare anche tantissime occasioni di auto usate Macerata.

auto usate macerata | auto usate civitanova marche | auto macerata |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dove alloggiare ad Ibiza? IbizaVuela ti consiglia le migliori zone


Il Flower Power del Pacha di Ibiza in esclusiva a Napoli al Nabilah di Bacoli


Restyling di un sito? Studio Graffiti srl Web Agency Roma


Jet Lux Art Live Streaming Facebook by HPS Ibiza, Pequod Acoustics dalle 18


D Beat, sbarco ad Ibiza, saranno al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club


I D Beat ancora protagonisti ad Ibiza, al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Quando l'auto è troppo carica

Auto usate Civitanova Marche. Il peso di carico di una automobile incide in maniera notevole sulla sicurezza di guida e sulla possibilità di non incorrere in sbandate pericolose. Infatti ogni vettura è omologata per un suo peso massimo di trasporto che deve essere tenuto presente per non incorrere in situazioni pericolose. Ora che ci si appresta a partire per le vacanze, diviene nece (continua)

Jeep Wrangler: nuovo allestimento Artic

Auto usate Macerata. Jeep presenta un nuovo allestimento per il modello Wrangler, modificando interni ed esterni dell'auto arrichendo la gamma Jeep Wrangler. Questo nuovo allestimento si è ispirato alle condizioni più estreme dell'inverno artico e questa nuova auto è nata per percorrere qualsiasi tipo di clima e di terreno. La nuova Jeep è stata dodata per il mercato it (continua)

Dopo l’acquisto del frigorifero.

p { margin-bottom: 0.21cm; } Affitti case Ancona. Una volta effettuato l’acquisto del frigorifero, dopo aver valutato le sue caratteristiche in base alle nostre necessità, l’appartenenza ad una classe energetica che consente un buon risparmio e un buon rispetto dell’ambiente, è il momento di portarlo a casa e trovare la posizione migliore dove sistemarlo e capire i (continua)