Home > Sviluppo sostenibile > È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza.


L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggiori esigenze di precisione e velocità in ambito produttivo.

Sul sito di GreenCobot, raggiungibile all’indirizzo www.greencobot.com, è possibile conoscere da vicino i servizi e l’offerta di prodotti frutto della costante ricerca tecnologica. Sono disponibili profili dettagliati per tutte le principali soluzioni GreenCobot, oltre a informazioni utili sull’esperienza e il modus operandi dell’azienda con particolare riferimento alle realizzazioni personalizzate.

Tra i prodotti consultabili online spiccano il Pallettizzatore KR4, robot industriale per le operazioni di imballaggio e fine linea, dal design compatto e dotato di un software dal vastissimo range di funzionalità, e l’innovativo Covid Scanner Access, termoscanner con riconoscimento facciale e termometro infrarossi integrato, perfetto per l’installazione in ingressi e punti d’accesso a luoghi pubblici, particolarmente utile per contribuire a tutelare la sicurezza degli utenti .

Un solido orientamento al futuro è ciò che contraddistingue non solo il catalogo di prodotti GreenCobot, ma la stessa mission dell’azienda. Essere sempre un passo avanti è possibile grazie a conoscenze tecnologiche all’avanguardia e un approccio dinamico in grado di adattarsi alle necessità dei clienti, offrendo soluzioni automatizzate ad hoc per ogni esigenza.


Fonte notizia: http://www.greencobot.com


cobot | robotica | pallettizzatore | termoscanner |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0


Festival internazionale della robotica: dalla chirurgia robotica, agli organi (robotici) impiantabili, alla caccia al tesoro tecnologica


Women & Technologies®: e-Health e Premio "Le Tecnovisionarie ®2011" - Comunicato stampa 07-11-2011


Al MECSPE di Parma, robotica e innovazione tecnologica avanzata


Robot e scenografie protagonisti dell’intrattenimento televisivo rai


Ortopedia e Riabilitazione Propriocettiva a Nuova Villa Claudia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia

 UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia
L’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha attivato la piattaforma web UNITRE EDUCATION, un portale dedicato alla fruizione online di tutti i corsi e le attività promosse dall’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021. Per venire incontro alle necessità dettate dall’attuale situazione sanitaria, la collaborazione tra management, corpo docente e partners di UNITRE MILANO ha elaborato nuovi suppo (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design
Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)

Fornello elettrico in vetroceramica AR1F401: praticità e sicurezza a portata di mano

Fornello elettrico in vetroceramica AR1F401: praticità e sicurezza a portata di mano
Massima qualità di cottura in un elettrodomestico compatto dal design moderno: il fornello elettrico in vetroceramica AR1F401 è la soluzione per la cucina firmata Ardes che utilizza un sistema di riscaldamento a infrarossi, più efficiente e sicuro del gas, per offrire una cottura uniforme e sempre ottimale. AR1F401 è dotato di fornello a irraggiamento da 1200W. La pias (continua)