Home > Sviluppo sostenibile > È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza.


L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggiori esigenze di precisione e velocità in ambito produttivo.

Sul sito di GreenCobot, raggiungibile all’indirizzo www.greencobot.com, è possibile conoscere da vicino i servizi e l’offerta di prodotti frutto della costante ricerca tecnologica. Sono disponibili profili dettagliati per tutte le principali soluzioni GreenCobot, oltre a informazioni utili sull’esperienza e il modus operandi dell’azienda con particolare riferimento alle realizzazioni personalizzate.

Tra i prodotti consultabili online spiccano il Pallettizzatore KR4, robot industriale per le operazioni di imballaggio e fine linea, dal design compatto e dotato di un software dal vastissimo range di funzionalità, e l’innovativo Covid Scanner Access, termoscanner con riconoscimento facciale e termometro infrarossi integrato, perfetto per l’installazione in ingressi e punti d’accesso a luoghi pubblici, particolarmente utile per contribuire a tutelare la sicurezza degli utenti .

Un solido orientamento al futuro è ciò che contraddistingue non solo il catalogo di prodotti GreenCobot, ma la stessa mission dell’azienda. Essere sempre un passo avanti è possibile grazie a conoscenze tecnologiche all’avanguardia e un approccio dinamico in grado di adattarsi alle necessità dei clienti, offrendo soluzioni automatizzate ad hoc per ogni esigenza.


Fonte notizia: http://www.greencobot.com


cobot | robotica | pallettizzatore | termoscanner |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0


Festival internazionale della robotica: dalla chirurgia robotica, agli organi (robotici) impiantabili, alla caccia al tesoro tecnologica


Women & Technologies®: e-Health e Premio "Le Tecnovisionarie ®2011" - Comunicato stampa 07-11-2011


Al MECSPE di Parma, robotica e innovazione tecnologica avanzata


Robot e scenografie protagonisti dell’intrattenimento televisivo rai


Ortopedia e Riabilitazione Propriocettiva a Nuova Villa Claudia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale dell’11 giugno 2021 "Semplificare non basta: l’approccio sistemico alle scienze delle vita"

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale  dell’11 giugno  2021
VENERDÌ 11 GIUGNO 2021 alle ore 17.15  una LEZIONE MAGISTRALE         RELATORE: Prof. Marco VANONI (Università Milano-Bicocca/UNITRE MILANO       Presentazione:   Prof. Marco MARINACCI (Università eCampus / UNITRE MILANO)su:”L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 21 maggio 2021 “Piacere… OMERO”

UNITRE MILANO – Conferenza  del 21 maggio  2021 “Piacere… OMERO”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una Conferenza dal tema: “PIACERE.....OMERO'' Incontriamoci allegramente per conoscere più da vicino il mitico cantore. in programma per venerdì 21 maggio2021 alle ore 17:15.  La Conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Relatrice: Prof.ssa Angela BRUNI  (UNITRE MILANO)  -Presentazione Prof. Marco MARINACCI (Università eCampus / UNITRE MILANO) - UNITRE MILANO si configura come una “comunità del sapere” di carattere universitario, libera e indipendente, che (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 14 maggio 2021 “Viaggio attraverso la ConoScienza umana”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 14 maggio  2021 “Viaggio attraverso la ConoScienza umana”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una Lezione Magistrale dal tema: ““Viaggio attraverso la ConoScienza umana” in programma per venerdì 14 maggio2021 alle ore 17:15.(Nel mondo della comunicazione l’informazione scientifica riveste una particolare importanza nell’analisi e spiegazione di fenomeni che rivestono un ruolo fondamentale nelle nostre convinzioni che poi ci porteranno a prendere delle decisioni su fattori importanti come la medicina,  l’ecologia,  lo sviluppo  delle  tec (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 7 maggio 2021 “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 7 maggio 2021 “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una lezione magistrale dal tema: “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI” in programma per venerdì 7 maggio 2021 alle ore 17:15.La lezione magistrale si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotta dal Relatore: Matteo ANDOLFO (UNITRE MILANO) Pres (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 30 aprile 2021 “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 30 aprile 2021 “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza dal tema: “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”in programma per venerdì 30 aprile 2021 alle ore 17:15.La conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Relatore: Prof. Mario PESCE (UNIVERSITÀ ROMA TOR VERGATA/UNITRE MILANO): Presentazione Prof. Mar (continua)