Home > Altro > Il Mago dei maghi

Il Mago dei maghi

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

Da un'indagine da noi condotta su ' un campione di maghi abbiamo dedotto che il Mago piu' richiesto d' Italia è Mago Letterius.

Mago Letterius si colloca al primo posto come il Mago d' Italia più richiesto. Come mai è il Mago d' Italia più richiesto? Ha fare da curriculum sono i suoi 40 anni di esperienza il 98 % dei casi risolti in tutto il territorio italiano ma anche la sua genealogia di maghi. Molti ricordano il suo antenato il Mago Frank che si recava in Russia per assistere lo Zar. Ma oltre a ciò Mago Letterius è  stato protagonista di varie reti televisive sia nazionali, locali ma anche estere. All' estero si e' distinto molto ma Mago Letterius ha fatto una scelta di vita di non abbandonare l' Italia e l ' affetto dei suoi clienti. Mago Letterius non è un mago qualunque ma è un Mago sentimentale.
 Il Mago dei Maghi definito per la sua abilità di risolvere molti casi casi in cui altri maghi hanno fallito. Mago Letterius proprio per questo motivo ha cavalcato e cavalca l' onda del successo.  Anche se' ultimamente pur lavorando ha deciso di dedicarsi alla sua vita privata.
Mago Letterius riceve in tutta Italia. Per maggiori informazioni cliccate il link qui sotto www.sensitivo.biz

Esoterismo | cartomante | ritualista |

Vincenzo Pompeo Bava:L'attore Michael Caine cambia legalmente nome a 83 anni, incolpa l'ISIS

Intervista al Mago Letterius

Il Mago Letterius il Mago dei maghi

Il Mago di Venezia

Il Mago Brillante e' tra i migliori maghi di Enna e Calabria

Legamenti d'amore recensioni

Abbiamo sempre sentito parlare di legamenti d'amore o fatture d'amore ma pochi sanno svolgere tale rituale. Per svolgere un legamento d'amore ci vuole oltre alle doti di sensitivo anche un bagaglio di conoscenze.Le conoscenze sono vaste poiché esistono vari tipi fi legamenti d'amore. Vi sono legamenti d'amore Voodoo,santeria ma anche legamenti che derivano dalla magia gitana,ebraica,tibetana etc.. (continua)

Il maestro dei legamenti d'amore indissolubili e permanenti!

Il famoso e noto Mago Letterius grazie alla sua esperienza quarantennale esegue potenti legamenti d'amore indissolubili e permanenti ma anche svolge potenti rituali per ottenere un ritorno d'amore. Le pratiche esoteriche che esegue il Mago Letterius risalgono alla magia gitana,brasiliana,alla macumba ma anche ai riti Voodoo. Fin da piccolo il mago Letterius ha percepito la sua dote di sens (continua)

Legamenti d'amore potenti e indissolubili

Il famoso e noto Mago Letterius si colloca tra i migliori sensitivi e maghi d'Italia.  Tra i vari riconoscimenti e meriti non solo italiani ma anche esteri. Il Mago Letterius si diletta a svolgere potenti legamenti d'amore indissolubili,ottenendo risultati spettacolari. I legamenti d'amore che il Mago esegue hanno origini secolari ( molti ereditati dalla sua famiglia di maghi e sensitivi) ma (continua)

Il Mago Letterius ci parla della situazione attuale!

Come noi sappiamo per adesso viviamo con la paura del Coronavirus. Questa paura ci ha accompagnato quest' anno e soprattutto adesso. Il Mago Letterius ci parla di ciò. Secondo lui accanto alla paura di ammalarsi e di morire ci sarà la paura economica. La paura economica sarà legata alla perdita del posto di lavoro ma anche alla chiusura di molte attività. In questo nuovo stato di cose si creeranno (continua)

Manca poco allo svolgimento del Potente rituale esoterico del 31 ottobre

Mancano pochi giorni all'evento tanto atteso da molti. L ' evento in questione è il rituale del 31 ottobre come abbiamo precedentemente parlato è un rituale  esoterico potente. Il rituale del 31  ottobre conosciuto come rituale di sabba si svolge solo una volta l' anno. Gli effetti sono potenti e immediati. Il rituale di sabba ha origini secoli. Il Mago Letterius ogni anno esegue il (continua)