Home > News > PERCHÉ LA PREVENZIONE È IMPORTANTE

PERCHÉ LA PREVENZIONE È IMPORTANTE

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

PERCHÉ LA PREVENZIONE È IMPORTANTE

Tenendo conto dell’aumento del contagio, specie tra i giovani, un tocco di prevenzione in più è importante, se non vitale, per ridurre il rischio contagio.

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE, SUGGERIMENTO N. 9

In questo periodo,  la situazione economica non è tra le migliori, specie in alcune località turistiche, dove il turismo proveniente da certe nazioni è bloccato. E’ quindi evidente l’importanza di mantenere delle corrette “abitudini” per quanto riguarda la prevenzione.

Tenendo conto che ad oggi si parla di giovani 40enni che trasmettono il virus, è ancora più importante munirsi dei corretti sistemi di prevenzione quando usciamo da casa, specie in questo periodo di vacanze.

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. La prevenzione è importante quindi per affrontare efficacemente qualsiasi forma di contagio.

Questo è uno dei motivi che ha spinto la Chiesa di Scientology internazionale a realizzare dei materiali informativi; si tratta di una serie di 3 opuscoli, dei video e schede scaricabili, disponibili in ben 21 lingue.  (Il materiale è visionabile al sito www.scientology.it/staywell)

Ecco dove entrano in gioco dei semplici consigli utili sulla prevenzione, anche in versione video/tutorial che in un paio di minuti ricordano, in modo molto semplice e chiaro, cosa fare per mantenere un alto livello di igiene con un basso rischio per se stessi e gli altri.

Il tutto è condivisibile online e sui social e per questo diventa di facile consultazione.

Migliaia di copie degli opuscoli sono anche stati messi a disposizione dei cittadini proprio dai Ministri Volontari di Scientology che dopo il look down si sono dedicati alla consegna di questi materiali di prevenzione.

Ecco come  aiutare una comunità!

Visita il sito e trova i materiali che maggiormente ti interessa condividere con i tuoi amici.www.scientology.it/staywell

blob:https://www.scientology.it/d1e6bf8a-3a3c-4e30-9596-72e1a46dffef

blob:https://www.scientology.it/eb3b546d-ec2d-4d14-aa52-ce82e2107216

prevenzione | aumento del contagio | Scientology | L Ron Hubbard | Ministri Volontari |

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Ictus: “Indispensabile prevenzione primaria dei fattori di rischio quanto tempestiva e corretta diagnosi di patologie correlate”

Fabio Caponio, Badminton: il sogno è poter partecipare ai Giochi Olimpici

Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km

Successo per il ristorante “ETTO” a Napoli

Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)