Home > News > Qualche suggerimento su cosa fare Quando Esci e Ritorni a Casa

Qualche suggerimento su cosa fare Quando Esci e Ritorni a Casa

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Qualche suggerimento su cosa fare Quando Esci e Ritorni a Casa

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse l’umanitario e fondatore di Scientology L. Ron Hubbard

Ecco di cosa si tratta.

Si tratta di informazioni fondamentali, disponibili a tutti, messe sotto forma di video e opuscoli che spiegano cosa fare al fine di mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Gli opuscoli, scaricabili, possono anche essere mandati ad amici e conoscenti tramite il sito stesso. Il “Centro Risorse per la Prevenzione” fornisce istruzioni su come pulire e igienizzare gli ambienti, come usare mascherine e guanti monouso e, molto importante, spiegazioni chiare su come ci si dovrebbe comportare quando in casa vi è una persona in isolamento.

Sebbene si possa mantenere la propria casa pulita e igienizzata, andare nei negozi o negli spazi pubblici aumenta il rischio di contagio.

Le superfici comunemente toccate, come i banconi dei negozi e le pompe di benzina, possono essere contaminate se una persona malata le tocca prima di te. E anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, potresti involontariamente ritrovarti nelle vicinanze di persone malate mentre aspetti in fila per acquistare beni di prima necessità.

Quando esci, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia.

Questo opuscolo fornisce informazioni su come usare correttamente la mascherina e i guanti monouso.

Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri.

Se sei malato di una malattia trasmissibile o sospetti di esserlo, indossa una mascherina.

È anche importante sapere che si potrebbe essere contagiosi senza nemmeno rendersene conto.

Per esempio, una persona potrebbe avere dei germi nel suo corpo senza però avere alcun sintomo di malattia. Tuttavia, qualcun altro a contatto con lei può comunque contrarre l’infezione.

Quindi si dovrebbe sempre indossare una mascherina quando si è in presenza di anziani o di persone con problemi di salute al fine di ridurre la diffusione dei germi.

Indossa una mascherina anche in caso ci sia la possibilità di entrare in contatto con persone infette.

C’è un altro scopo a cui può servire una mascherina: può aiutarti a evitare che tu ti tocchi la bocca o il naso.

Per esempio, se tocchi una superficie che è stata contaminata da una persona malata che l’aveva toccata prima di te, i germi ti finiranno sulle mani. Se poi ti tocchi il naso o la bocca con la mano, questi germi entreranno nel tuo corpo e ti infetteranno. Questo è uno dei modi principali in cui i germi possono diffondersi.

Quindi una mascherina può aiutare a prevenire l’infezione in quanto è meno probabile che tu ti tocchi la bocca e il naso quando ne indossi una.

Ecco alcuni consigli:

Come Indossare la Mascherina

Come Rimuovere la Mascherina

E ancora, cosa fare

Quando Esci e Ritorni a Casa

Anche se qui trovi dei semplici consigli utili, segui sempre le linee guida governative!

I nostri Ministri Volontari sono a disposizione per ulteriori informazioni o per farti avere la tua copia dell’opuscolo…. E in questo particolare periodo sono anche a disposizione per interventi di pulizia straordinaria dai rifiuti abbandonati in aree verdi, ciclopedonali, ecc… che non contribuiscono sicuramente al mantenimento di un ambiente sicuro in cui muoversi.

A Padova contatta 393 3332499 o visita il sito www.scientology-padova.org e scrivi un email.

Scientology | L Ron Hubbard | online | prevenzione | mascherina |

5 giorni ad Aruba, mini guida per un itinerario perfetto

Come comportarsi in caso d’incidente stradale?

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

Trova l’alleato giusto per i tuoi investimenti con Amicus Invest

Cosa hanno portato nel 2012 i Social News | W2O - Web allo stato puro

AFFRONTARE LA PANDEMIA DIFFONDENDO TANTA FELICIÀ

La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. Martedì 10 novembre, i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Viserba di Rimini per fare una distribuzione della guida al buonsenso La via della felicità.Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….Se non si riesce (continua)

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli  di prevenzione  per mantenersi in buona salute.
Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi dal titolo Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute e Come Prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento.Anche lo scorso fine settimana son stati consegnati oltre 200 opuscoli gratuiti, con grande soddisfazi (continua)

Ancona: volontari uniti per una “pandemia di felicità”!

Sabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità. La Via della felicità: Buon Senso per la VitaSabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità.La società, sta attraversando una fase molto difficile sia per i problemi legati al Covid, che di declino etico e morale senza precedenti (continua)

22° EDIZIONE DELLA RACCOLTA DONI PER L'INIZIATIVA DI BENEFICENZA "FAI IL TUO DONO AI NONNI DELLA TUA CITTÀ"

Per il 22° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città". Per il 22° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città".  Venerdì 6 novembre i volontari "La Via Della Felicità - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna visiteranno i negozianti di Cesenatico per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili (continua)

Volontari ad Ancona con materiale informativo per come mantenersi in buona salute