Home > Turismo e Vacanze > Prossima apertura del Hotel a Jesolo My Fair

Prossima apertura del Hotel a Jesolo My Fair

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

Siamo ancora in pieno inverno, il freddo non da tregua, il vento gelido proveniente dalle regioni artiche soffia inesorabile. Nonostante questo clima, c'è chi lavora per offrire ospitalità a Jesolo Lido. Per l'estate 2012 Hotel Jesolo My Fair si prepara ad offrire nuove soluzioni di alloggio. Pur essendo un Bed And Breakfast Hotel My Fair si accinge ad aprire per il mese di Marzo. Con il nuovo anno il My Fair avrà a disposizione una camera in più. Da poco è stata allestita la Suite, una soluzione abitativa per soddisfare anche il cliente più esigente. Pur essendo un Hotel a Jesolo 3 stelle il My Fair offre uno standard qualitativo di servizi che non hanno nulla da invidiare agli hotel di categoria superiore.

Tutti i giorni veniamo informati dai Media che la crisi economica, manifestatasi già nel lontano 2007, condiziona i mercati finanziari di tutto il mondo ancora oggi, ed in Italia pare stia peggiorando il livello di benessere della popolazione. Le tasse aumentano ed il costo della vita ha raggiunto livelli estremamente difficili da sopportare per milioni di italiani. Nonostante questo clima poco rassicurante i gestori del Hotel a Jesolo Lido My Fair investono ancora di più sulla struttura per attrarre nuovi potenziali clienti... e non solo.

L'apertura anticipata del Hotel testimonia la fiducia di riuscire ad attrarre, anche in un mese con un clima ancora incerto, un numero sufficiente di clienti. Molti degli Hotel a Jesolo solitamente aprono in concomitanza con le festività pasquali. Nel 2012 Pasqua verrà festeggiata ad Aprile e più precisamente il giorno 8, il che significa che a Jesolo ci sarà ancora un tempo atmosferico poco favorevole per poter godere appieno del mare e della spiaggia.

C'è anche un altro aspetto da considerare, ed è che sempre più hotel, a causa di questa crisi economica, decidono di aprire unicamente quando la stagione estiva si è oramai aperta. Non è raro trovare Hotel a Jesolo a metà Maggio ancora in procinto di aprire i battenti. La scelta di ritardare il più possibile l'apertura è dovuta principalmente dalla necessità di ammortizzare il più possibile i costi di gestione del Hotel.

Tra gli albergatori di Jesolo si avverte una giustificata prudenza per la prossima stagione estiva, prudenza pienamente giustificata per come stanno evolvendo le economie in Europa. Pertanto emerge ancor più l'atteggiamento positivo dimostrato dai gestori del Hotel My Fair per la decisione presa di anticipare l'apertura.

Per il turista che desidera trascorrere la vacanza in relax Hotel Jesolo My Fair è situato in una zona tranquilla ed è dotato di tutti i servizi che un Hotel Jesolo 3 Stelle deve saper offrire.

hotel jesolo | hotel jesolo 3 stelle | hotel 3 stelle jesolo | hotel jesolo lido |

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Estate 2011 Hotel Jesolo My Fair

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Intervista al direttore del Hotel Ettoral un 3 Stelle a Jesolo