Home > Cultura > -Brusciano La Scuola e la Chiesa, l’Associazionismo civile e culturale piangono la morte della professoressa Maria Sara Geri, madre dell’Avvocato Giosy Romano. Il cordoglio del Sindaco Avv. Peppe Montanile . (Scritto

scritto da: TonySpeaker | segnala un abuso

-Brusciano La Scuola e la Chiesa,  l’Associazionismo civile e culturale piangono la morte della professoressa  Maria Sara Geri, madre dell’Avvocato Giosy Romano.  Il  cordoglio del Sindaco Avv. Peppe Montanile . (Scritto

Brusciano La Scuola e la Chiesa,  l’Associazionismo civile e culturale piangono la morte della professoressa  Maria Sara Geri, madre dell’Avvocato Giosy Romano.  Il  cordoglio del Sindaco Avv. Peppe Montanile . (Scritto da Antonio Castaldo)

La Comunità di Brusciano, la Scuola e la Chiesa, l’Associazionismo civile e culturale piangono la morte della Professoressa Maria Sara Geri avvenuta, all’età di 85 anni, il 27 luglio 2020. La Signora Geri era la vedova dell’Avvocato ed ex Sindaco di Brusciano, Francesco Romano e la madre dell’Avvocato ed anch’egli ex Sindaco di Brusciano, attuale Presidente ASI Napoli e Presidente CISE, Giosy Romano.

Il triste annuncio è stato dato con il manifesto funebre dai figli, Domenico, Luigi e Giosy, dal fratello, Giuliano, dalle nuore, Stella, Claudia e Rosanna, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

Il sociologo Antonio Castaldo, dell’Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, Iesus, ricorda "la stimatissima Signora Geri quale esemplare figura di docente ed educatrice, di operatrice di carità ed assidua partecipante, fin quando ha potuto, allo svolgimento della vita parrocchiale della Chiesa Santa Maria delle Grazie. Esprime a nome personale, familiare e della Comunità di Brusciano le condoglianze all’intera famiglia Romano-Geri".

Il Sindaco di Brusciano, Avv. Peppe Montanile, dalla sua pagina FB così si è espresso: “L’Amministrazione e il Consiglio Comunale sono vicini e si stringono al forte dolore della famiglia Romano ed ai cari Domenico, Luigi e Giosy, per la perdita della cara mamma, la Prof.ssa Maria Sara Geri”.

Le Esequie muoveranno dalla casa della famiglia Romano-Geri in Via Giovanni Esposito n. 17 a Brusciano martedì 28 luglio 2020 per la Parrocchia S. Maria delle Grazie ove verrà celebrato il rito funebre alle ore 15.30

Nel rispetto del protocollo governativo di sicurezza anti contagio da Covid-19, l’ingresso in Chiesa è limitato ad un ristretto numero di partecipanti con la mascherina. Ci si astiene dal porgere fisicamente le condoglianze.

IESUS-Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA

Morte della Professoressa Maria Sara Geri - Brusciano NA 27 7 2020 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA IT EU |

- Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.

Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.  A Mariglianella nelle Amministrative del 20 e 21 settembre 2020 la volontà popolare ha portato all’elezione a Sindaco di Arcangelo Russo.  Hanno votato in 5.019, il 78,75% dei 6.373 elettori i quali hanno espresso 3218 voti a favore della lista “Libero di Volare” di Arcangelo Russo e 1643 voti a favore d (continua)

- Mariglianella: Arcangelo Russo è Sindaco. Felice Di Maiolo eletto in Consiglio Regionale. (Scritto da Antonio Castaldo)

Mariglianella: Arcangelo Russo è Sindaco. Felice Di Maiolo eletto in Consiglio Regionale. (Scritto da Antonio Castaldo)  A Mariglianella in provincia di Napoli, si è giocata la triplice partita elettorale, referendaria, regionale e comunale, in un crescente passionale ma sempre nel civile confronto con la serena partecipazione democratica. Arcangelo Russo con la lista “Libero di Vo (continua)

- Brusciano: Ritorna alla ribalta il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino . (Scritto da Antonio Castaldo)