Home > Musica > "ONLY a THOUGHT" è finalmente disponibile : "GEORGETTE ARTWOOD " torna con un nuovo singolo !

"ONLY a THOUGHT" è finalmente disponibile : "GEORGETTE ARTWOOD " torna con un nuovo singolo !

scritto da: 110 bpm Production | segnala un abuso

La malinconia di un pensiero... Un incontro con il passato ed uno sguardo al presente... con la razionalità e la consapevolezza che "it's only a thought" e, dopotutto, è bello pensarci anche se la vita va avanti per la sua strada. Resta "solo un pensiero"... qualcosa da fuggire ma comunque emozionante.


 A soli 4 mesi dal suo debutto in veste di Cantautrice "Georgette Artwood", Artista milanese dalla voce inconfondibile e dal sound ricercato, torna nuovamente a far parlare di se con un nuovo Singolo:

 "Only a Thought" è finalmente disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 28/07/2020.

Dopo il debutto molto positivo del suo brano di esordio ("Filthy Cats and Good Beers") "Georgette", affiancata dai fedeli Wladimir Pascali e Michele Briganti della “110 bpm Production”, conferma le sue doti compositive con una "fresca" ma al contempo "malinconica" ballata dal sound anni '90.

 "Only a Thought" racconta momenti di introspezione, durante i quali si inizia a fare i conti col passato anche se si ha ancora tutta la vita davanti.

Certo… “è solo un pensiero”, ma questo scava a fondo nel senso di nostalgia. È sufficiente un incontro casuale ed il pensiero torna al passato, a cosa poteva essere ed a ciò che ancora potrebbe esistere… sarà la stessa cosa anche per lui?  E cosa penserebbero gli altri? È giusto pensarlo… ?

 infondo “it’s only a thought.. è solo un pensiero” e non c’è niente di male a conservare ricordi belli che, al contrario, se ancora ti fanno stare bene, vuol dire che hanno avuto un senso importante nella tua vita e che potranno solo renderti più forte !!!

ASCOLTA SU SPOTIFY

https://open.spotify.com/track/43M68gOpFesJ2XGwAcqir7

ASCOLTALO SUL TUO STORE PREFERITO

https://song.link/i/1524557038


"Georgette Artwood" è una Cantautrice Milanese classe 1985. Considera da sempre la musica una cara amica e con la musica è cresciuta nel tempo condividendo le emozioni della vita. Si innamora in tenera età dei mostri sacri del Pop e del Rock (Michael Jackson, Rolling Stones, Beatles, Led Zeppelin, Genesis, Pink Floyd, ...) vivendo poi una adolescenza all'insegna dell' Hard Rock e dell' Heavy Metal. Crescendo continua a sognare di stare sul palcoscenico ed inizia a scrivere testi di canzoni che credeva non avrebbero mai visto la luce...

Inizia tuttavia a studiare canto aggiungendo lezioni di chitarra e sviluppando un legame intimo e profondo con lo strumento che diventa principale fonte di ispirazione per i suoi brani. Alterna vari progetti in veste di cantante di band e parallelamente si dedica alle proprie canzoni che scrive ed interpreta prevalentemente in lingua inglese.

Con molte idee musicali ed alcuni brani già in testa si affida nel gennaio 2020 alla "110 bpm Production" per la produzione del suo primo singolo "Filthy Cats and Good Beers". 

"Only a Thought", suo secondo brano, segue la strada tracciata andando nella direzione di un futuro EP al quale l'Artista sta attualmente lavorando.

 

Segui "Georgette Artwood" su:

FACEBOOK:  www.facebook.com/GeorgetteArtwood

INSTAGRAM:  www.instagram.com/georgetteartwood/

YOUTUBE:  www.youtube.com/channel/UC8HiDA503Ctuj3cSy6TISeQ

SPOTIFY:  open.spotify.com/artist/2G28AXXktXIlXC9lTsAdNs?si=F_sl-D28Tp25EDYBtWCuEA

Puoi trovare tutte le informazioni su "Georgette Artwood" su:

http://sites.google.com/view/georgetteartwood


Fonte notizia: http://sites.google.com/view/georgetteartwood


cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Georgette Artwood | Nuovo Singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GEORGETTE ARTWOOD ringhia le sue insofferenze in un nuovo Singolo pieno di energia: IDIOSYNCRASY è disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 20/02/2021 !


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Hydra Music, fuori ora il nuovo singolo dei SaPao


Piazza Italia presenta la nuova campagna pubblicitaria


Nena And The Superyeahs: Tratto da ZUGZWANG ecco il singolo WE ARE NOT A NATION


Luisa Corna e Maria Cuono a Noi per Napoli Show


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GEORGETTE ARTWOOD ringhia le sue insofferenze in un nuovo Singolo pieno di energia: IDIOSYNCRASY è disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 20/02/2021 !

GEORGETTE ARTWOOD ringhia le sue insofferenze in un nuovo Singolo pieno di energia: IDIOSYNCRASY è disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 20/02/2021 !
“Idiosyncrasy” è disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 20/02/2021. A quasi un anno dal suo debutto nel mercato musicale la “songwriter” milanese Georgette Artwood rompe gli schemi con un nuovo singolo che integra ulteriormente il “bagaglio sonoro” delle sue pubblicazioni. Nel suo progetto musicale l’artista sta infatti ripercorrendo le sonorità e le sfumature del Pop e del Rock che hanno fatto la storia della musica internazionale trasportandoci stavolta neg (continua)

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti: “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti:  “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !
Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione... Dopo il singolo "Hai Ragione Tu", che è valso il piazzamento tra i finalisti della categoria "Over" al Premio Mimì Sarà 2020, Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione...“Irrazionale" è  disponibile per lo streaming ed il download digitale a par (continua)

La Malinconica dolcezza di una tazza di Thè raccontana nel nuovo singolo di Federico Bassot: “GLUCOSIO” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 14/11/2020 !

La Malinconica dolcezza di una tazza di Thè raccontana nel nuovo singolo di Federico Bassot: “GLUCOSIO” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 14/11/2020 !
Federico Bassot torna con il suo nuovo singolo. Un brano dalle sonorità agrodolci da ascoltare bevendo un thè caldo...   A quasi un anno dall’uscita di “Bel Tempo si Spera”, il singolo di debutto che già aveva mostrato le interessanti qualità e doti canore del giovane autore, Federico Bassot torna con un nuovo singolo dal sapore “dolce” e “melanconico” come il suo titolo…   “Glucosio" è  disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 14/11/2020.  Un brano fres (continua)

Un VideoClip accompagna il singolo di esordio del Cantautore Calabrese Francesco Caruso: “MAI PIÙ”, disponibile su tutti i "Digital Store" !

Un VideoClip accompagna il singolo di esordio del Cantautore Calabrese Francesco Caruso: “MAI PIÙ”, disponibile su tutti i
Il Cantautore Calabrese Francesco Caruso al suo debutto nel mercato musicale: “MAI PIÙ”, disponibile su tutti i "Digital Store" già dal mese di agosto, adesso ha anche il VideoClip !   É vero... "eravamo un disastro..." e forse tra noi le cose non funzionavano... "ma divisi non eravamo neanche quello...". Le storie finiscono ma, a distanza di tempo, resta quasi sempre il bello... il ricordo di una passione che talvolta ritorna alla mente con il desiderio di avere un altro abbraccio, un altro bacio... di domandarsi come mai è finita in un misto di sensi di colpa e v (continua)

Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !

Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !
Questo brano del Rocker toscano, più che un esordio, rappresenta in realtà una transizione artistica segnando l'inizio di una nuova fase come "solista" dopo anni di esperienza in varie band, marcando il primo passo di un progetto discografico a cui l’autore sta attualmente lavorando. Il Giorno Che Morirò tratta con serenità ed ironia il tema del lutto raccontando come il mondo e la vita delle persone amate possa continuare senza la propria esistenza.   In un periodo storico come quello che stiamo vivendo adesso, in cui il tema della “ripartenza” acquista significati sempre più importanti Enrico Giusti, chitarrista e cantautore pistoiese classe 1972, da un importante segnale a tutti coloro che abbandonano perché credono sia ormai tardi debuttando come solista nel mercato musicale a quasi 50 anni di età…  Il brano scelto com (continua)