Home > Sport > Portare la tua palestra a casa si può con i gadget personalizzati a tema fitness

scritto da: Francesca Meoni | segnala un abuso

Seguire corsi da casa in sicurezza allontana dalla palestra di riferimento e dalla fidelizzazione a quell'azienda. Attraverso gadget personalizzati a tema fitness è possibile regalare oggetti utili e mantenere il senso d'appartenenza al club.

Durante la chiusura generale dovuta alla prevenzione da Coronavirus, le palestre si sono attrezzate per coinvolgere i propri iscritti in video corsi sulle varie piattaforme multimediali. Da casa ci siamo tutti adattati a trovare pesi home-made come bottiglie d’acqua o tappetini yoga accontentandoci dei tappeti che avevamo a casa.

La ripartenza non è stata esattamente un tornare al periodo pre-covid. Le nostre abitudini sono cambiate e anche le palestre stanno adottando nuove strategie per accogliere la clientela in sicurezza. Sanificazione e distanziamento a parte, la modalità del “corso da fare a casa” sta prendendo piede e, mentre durante gli scorsi mesi è stata messa in piedi in last minute, adesso stanno nascendo delle vere e proprie piattaforme che permettono di accedere ai corsi anche di altre sedi della stessa palestra, magari registrando il corso e facendo attività in orari a piacere.

In definitiva, sembra che il lockdown ci abbia scossi e abbia accelerato delle soluzioni che erano nei pensieri ma che tardavano ad essere messe in atto perché “tanto l’attività va a gonfie vele, perché l’urgenza di cambiare le abitudini?”. Si sono di fatto aperte delle opportunità e sarà interessante vedere quali saranno gli sviluppi futuri.

Nello spostamento delle attività dalla palestra alla casa come centro nevralgico, si rende necessario far percepire vicino il proprio brand, attraverso comunicazioni inviate ad hoc e attraverso una facilitazione degli strumenti da fitness da poter usare anche a casa…perché non personalizzarli?

Nella sezione del sito HiGift dedicata alle palestre https://www.higift.it/settori/palestre/ ci sono diverse soluzioni di prodotti già pronti da customizzare. Se invece si volesse creare qualcosa ad hoc e davvero originale, il laboratorio di ricerca e sviluppo di GadgetLab è l’opzione giusta da contattare.

Fonte notizia: https://www.higift.it/settori/palestre/

gadget personalizzati | gadget aziendali | regali | promozionali | fitness | palestre |

Grande inaugurazione per la nuova palestra Anytime Fitness a Milano

PTOnline App & Servizi - Schede Fitness, Consulenze online, Domande flash

gadget natalizi aziendali, Ecco Quelli Più Belli Ed Originali

Anytime Fitness al Salone del Franchising di Napoli 2018

Fitness Play

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

Black Friday & Cyber Monday: corsa agli acquisti anticipati di regali di natale e gadget personalizzati economici

In un anno "nero" per il commercio, arriva il weekend del Black Friday: scontissimi nei negozi online e corsa all'acquisto di regali di natale economici Quest’anno da inizio novembre tanti brand hanno iniziato a parlare di Black Friday anticipato mostrando sconti e promozioni. È stato praticamente un mese di corsa alla migliore offerta, soprattutto online, grazie all’accelerazione del processo di digitalizzazione dovuto alla pandemia e alle chiusure imposte dei negozi fisici. Il motivo di questo grosso anticipo è stata una forte esi (continua)

Gadget personalizzati economici e up-to-date: i copri maniglia per carrello della spesa

Fare la spesa oggi è diventato ahimè il nuovo aperitivo. Farlo in sicurezza è importante con i copri maniglia per il carrello della spesa, tutti da personalizzare! Da sempre la popolazione italiana si divide tra chi ama fare la spesa al supermercato e chi deve farla per necessità ma ne farebbe volentieri a meno. Dallo scorso marzo invece pare che uscire a comprare beni di prima necessità sia una salvezza per prendere aria e distrarsi, viste le limitazioni a cui siamo tutti obbligati.Partiamo dunque da casa armati di mascherina, disinfettante per le mani (continua)

Cerchi gadget tecnologici utili? Ecco il supporto per telefono con rotazione 360°!

Tra i gadget tecnologici più utili di questo periodo c'è il supporto rotante per smartphone che, permettendo una rotazione del telefono di 360°, facilita notevolmente le lunghe video call di lavoro o di piacere. Ebbene sì, ci siamo di nuovo. Ci viene chiesto ancora di isolarci da una socialità ritrovata da pochissimo tempo. Adesso però ci sentiamo preparati, sappiamo come lavorare da remoto, come intrattenerci con parenti ed amici a distanza, come usare la tecnologia a nostro servizio. E non è solo una sensazione personale. Una delle tante ricerche che si sono svolte sul tema rileva che il 79% degli (continua)

La nuova tendenza: i gadget personalizzati antibatterici

Gli articoli promozionali in plastica o in tessuto realizzati con trattamenti antibatterici stanno spopolando tra i gadget personalizzati scelti dalle aziende. Sono di fatto una evoluzione rispetto ai classici oggetti e danno maggiore sicurezza di utilizzo. La ricerca di materiali potenzialmente asettici da impiegare non solo in ambito sanitario, ma anche in ambito domestico, spinge da diversi anni la ricerca verso lo sviluppo di trattamenti che conferiscono proprietà̀ antimicrobiche a diversi materiali, quali plastiche, tessuti, vernici, fibre. Questa tendenza ha subìto un’impennata come conseguenza dell’emergenza Covid-19. Come si sta com (continua)

Il calendario non si butta, si pianta!

Il calendario piantabile è la scelta più originale e green per augurare un buon 2021! Il calendario, insieme all’agenda, sono i tipici gadget da regalare tra la fine e l’inizio del nuovo anno. Anche se è un oggetto piuttosto classico, negli anni non è mai passato di moda, soprattutto per le aziende che vogliono garantire la visibilità al loro brand per tutto l’arco dell’anno. È inoltre un omaggio adatto sia come regalistica aziendale sia da distribuire ai propri clienti e potenzial (continua)