Home > Trattamenti estetici > La decorazione e ricostruzione delle unghie in acrilico

La decorazione e ricostruzione delle unghie in acrilico

scritto da: Emarketer | segnala un abuso

Per alcune donne avere delle unghie ricostruite impeccabili è un sogno lontano. Non importa quanto duramente ci proviate o il numero di manicure che avete fatto, vi sembra impossibile far crescere le unghie ricostruite fino ad una lunghezza uniforme. Sigh! Appaiono vane anche le interminabili ore trascorse cercando di mantenere l'aspetto delle unghie ricostruite: nessun risultato apprezzabile all'orizzonte. Nel momento in cui sentite di aver raggiunto il vostro obiettivo, improvvisamente vi accorgete di aver morso un pezzetto d'unghia a causa dello stress (e non ci si rende nemmeno conto di quando è successo!). Beh, per fortuna, i centri di estetica e di bellezza hanno una soluzione per tutte le amiche che hanno problemi nella crescita delle loro unghie ricostruite a causa del mangiarsele o per colpa di unghie ricostruite deboli e fragili, che si spezzano troppo facilmente: la ricostruzione unghie Nail Secret.

Le unghie ricostruite in acrilico sono la soluzione perfetta per le donne che desiderano avere unghie ricostruite più lunghe in un batter d'occhio. Con unghie ricostruite artificiali, non dovrete più preoccuparvi dei numerosi tentativi per far crescere le unghie ricostruite in modo naturale. La bellezza delle unghie ricostruite in acrilico sta nella loro lunghezza e nella possibilità di decorarle con smalti e vernici.

Cosa sono le unghie ricostruite in acrilico?

Le unghie ricostruite in acrilico sono la tipologia di unghie ricostruite artificiali più resistente in commercio. Queste unghie ricostruite finte vengono incollate alle unghie ricostruite naturali attraverso alcuni processi che possono essere svolti sia a casa che in un centro estetico. Per fissarle all'unghia naturale si utilizza una colla particolare. Una volta asciutte, possono essere ulteriormente decorate con una varietà di disegni a seconda della creatività. La loro rimozione però, deve essere eseguita con molta cura.

Idee per la decorazione e ricostruzione delle unghie ricostruite in acrilico

Se avete finalmente deciso di optare per le unghie ricostruite in acrilico per dare alle vostre mani un aspetto ancora più glamour, date un'occhiata a questa raccolta di idee.

Fiore della passione

Dipingete un rosso brillante sulle unghie ricostruite e lasciate asciugare. Poi, alla base dell'unghia, disegnate con il bianco lucido un cuore rovesciato. Ciò costituirà la forma della testa del fiore. (Simile ad una viola). Disegnate una foglia e uno stelo in verde. Lasciate scorrere il pennello in modo naturale. Una volta asciutto, utilizzate una linea gialla al margine della foglia per evidenziarla. Aggiungete un po' di glitter oro a lato.

Look natalizio

Per questo progetto, dipingete le unghie ricostruite in una tonalità pastello come il rosa con una punta di bianco. Una volta asciutto, usate la vernice d'argento per disegnare sulla superficie alcune linee creative a forma di vortice. È anche possibile aggiungere dei puntini in mezzo. Con l'aiuto di un pennellino, utilizzate il blu smalto per disegnare delle piccole stelle. Se si desidera un effetto più contrastante, si può optare per una tonalità di rosso e verde.

Pesci nel mare

Utilizzate una tonalità di blu scuro per le unghie ricostruite. Una volta asciutto, prendete un pennello piccolo per dipingere una grande lacrima dalla forma a goccia, e torcete il pennello alla fine della goccia per creare la coda del pesce. Usate una tonalità di arancione luminosa per i pesci. Una volta asciutta, aggiungete una striscia gialla all'interno dell'arancio verso l'area centrale e in basso. Usate il vostro pennello per modificare gli effetti come volete. È anche possibile unire il colore verso l'esterno per formare le pinne. Disegnate due linee sottili per le branchie ed un punto in una tonalità di bianco per l'occhio. Se volete renderlo più creativo, è possibile aggiungere alcuni schizzi in bianco sullo sfondo blu, per simulare l'effetto acqua. Per rendere il progetto ancora più audace, utilizzate smalto per unghie ricostruite di colore nero con cui delineare il corpo e gli occhi dei pesci.

Stile Cupido

Usate un sottile strato di smalto bianco sulla base dell'unghia. Una volta asciutto, sovrapponeteci un colore rosa chiaro. Ora, prendete una tonalità più scura di rosa per dipingere la parte superiore e quella inferiore delle unghie ricostruite. Questo creerà un effetto sfumato. Adesso, bisogna disegnare un Cupido in rosso. Per questo, è possibile utilizzare qualsiasi clip reperibile on-line in modo da poterne tracciare il contorno. Utilizzando uno schema di riferimento è più facile disegnare la forma di Cupido sull'unghia. Il Cupido con la freccia deve essere collocato nell'angolo in alto a sinistra, perché vi servirà lo spazio per disegnare il cuore. A questo punto, disegnate un cuore rosso sopra la freccia di Cupido.

Per distinguere il proprio look è possibile aggiungere ulteriori decorazioni con glitter, pizzi, pellicole per le unghie ricostruite.  Liberate la vostra creatività ed utilizzate queste idee per unghie ricostruite in acrilico per sorprendere e lasciare tutti a bocca aperta!

Fonte notizia: http://www.nail-secret.com/

ricostruzione unghie | corso ricostruzione unghie |

COCCOLA LE TUE PREZIOSE UNGHIE CON LA COLLEZIONE DI PRODOTTI SPECIFICI NAIL CARE FIRMATA MI-NY

Unghie ad "effetto wow" con essence!

unghie curate grazie alla linea studio nails di essence!

SONO PIU’ DI 100 GLI ACCESSORI NAILS PROPOSTI DA MI-NY

L'importanza del gel unghie per una buona ricostruzione

Gel per la ricostruzione unghie

Consigli da prendere in considerazione per il vostro nuovo materasso

Una volta che è giunto il momento di acquistare un nuovo materasso ma non hai ancora deciso che tipo di materasso si desidera, allora si avrà probabilmente bisogno di ulteriori informazioni sui tipi di materasso, dimensioni e prodotti utilizzati nel settore. Sapere ciò che realmente si sta acquistando è essenziale quanto la comprensione di quanto costerà. (continua)

Una vacanza da sogno a Verona

Il sogno di trascorrere una vacanza a Verona, è possibile? Se si potesse inventare una vacanza da sogno tutta da soli, si può andare in un tour storico o una vacanza rilassante. Qualunque cosa sia, Verona è l'opzione migliore per cui alla fine sarete soddisfatti .  Verona è una città antica in Italia, ricca di attrazioni, festival e le opzioni per gite (continua)

Dove trovare corsi unghie Milano?

Siete appassionate di ricostruzione unghie ma non sapete come migliorare la vostra esperienza? Vi offriamo la possibilità di scegliere dei corsi professionali che vi permetteranno di accedere in maniera innovativa, a un nuovo mondo di occasioni lavorative. Lo sapete che sono tantissime che sono riuscite a far diventare la ricostruzione unghie un vero e proprio lavoro per mantenersi? Quin (continua)

I Pallet in plastica

Dimenticate il legno, i pallet in plastica sono la nuova via da seguire! Volete gamme di pallet affidabili,  resistenti, e durevoli nel tempo? Ignorate le varietà del legno, non dureranno mai a lungo, i pallet in plastica sono delle alternative molto migliori. Essi sono prodotti in tutte le forme e dimensioni e sono fatti con i migliori materiali. Si possono utilizzare giorno dopo (continua)

10 consigli per la scrittura dei comunicati stampa