Home > Altro > Gioco responsabile, siglato l’accordo tra Hub Affiliations e SqueezeMind

Gioco responsabile, siglato l’accordo tra Hub Affiliations e SqueezeMind

scritto da: Donatella78 | segnala un abuso

Gioco responsabile, siglato l’accordo tra Hub Affiliations e SqueezeMind

La partnership prevede la promozione di BooXoveR, piattaforma “chiavi in mano” in ambito gaming


Promuovere un gioco sano e responsabile e diffondere una cultura formativa dei giocatori. Questo l’obiettivo dell’accordo siglato tra l’azienda internazionale di affiliazione internazionale   Hub AffiliationsSqueezeMind, azienda informatica italiana specializzata nello sviluppo di piattaforme digitali. 

In particolare, l’accordo prevede l’offerta da parte di  SqueezeMind di un prodotto a marchio registrato, sviluppato dalla stessa azienda. Si tratta di  BooXoveR, un provider di piattaforme che vengono consegnate “chiavi in mano” a tutti gli imprenditori che intendono  monetizzare nel settore dell’online gaming.

«Quest’accordo – dichiara  Francesco Maddalena, Ceo di Hub Affiliations – ci darà la possibilità di commercializzare BooXover, un prodotto davvero valido che offre una serie di vantaggi per gli affiliati. Esprimiamo soddisfazione per questa partnership con SqueezeMind, che ci consente di inserire un ulteriore tassello nella nostra rete di rapporti professionali di valore, sempre con il fine di promuovere una cultura del gioco sicuro e responsabile. Voglio ribadire che uno degli obiettivi più importanti di Hub Affiliations è quello di creare una community di valori, principio che applichiamo soprattutto nel settore del gioco, nel rispetto delle linee guida del “Decreto dignità”. Questo è uno dei motivi per i quali crediamo fermamente e investiamo risorse nella formazione: con Betadvisor, abbiamo fondato la Betadvisor Academy, una scuola che ha lo scopo di formare, in modo gratuito, consulenti di gioco sicuro e responsabile».

«Questa unione  – spiega  Raffaele Baldi, Ceo di SqueezeMind – nasce dall’incontro di due anime complementari: la nostra che ha nell'ideazione e nello sviluppo il settore di competenza, e quella di Hub Affiliations a cui, invece, spetta la commercializzazione su ampia scala. Il nostro prodotto, BooXoveR, facilita la vita di coloro che vogliono avviare un business nel mondo del gaming in maniera legale: consegniamo la piattaforma “chiavi in mano” con tutta la parte tecnologica e gli accordi premium già preconfezionati, oltre a tutti gli strumenti di marketing per poter operare in modo professionale. Crediamo molto in questo accordo con Hub Affiliations che mira ad incrementare il numero di affiliati in Italia e all’estero con un progetto di intenti comuni».

CHI È HUB AFFILIATIONS -  È un’azienda digitale di affiliazione e una community che riunisce brand, clienti finali, esperti di marketing e professionisti di vari settori. Tra i suoi  obiettivi  c’è quello di “fare scuola”, vale a dire formare gli iscritti, assisterli e avviarli con successo a tutte le opportunità che il web offre. La mission di Hub Affiliations è creare una community di valori, attraverso campagne di marketing strategico realizzate per brand e clienti.

CHI È SQUEEZEMIND  –  È una web agency specializzata nella creazione di software e siti web professionali, progettati, realizzati e pensati per essere veri strumenti per la crescita del fatturato aziendale. Tutti i siti web sono realizzati in ottica SEO, con una comunicazione ad-hoc realizzata sulla base di un preliminare studio sulle buyer personas e delle parole chiave, ottimizzati per una navigazione fluida, rapida ed efficiente. SqueezeMind offre consulenze di web marketing e SEO di elevato valore per clienti prestigiosi e marchi di proprietà. È la software house di BooXoveR.

CHI È BOOXOVER - È il primo provider di piattaforme web in ambito gaming. Offre agli imprenditori che desiderano investire in questo ricco settore la soluzione per guadagnare con le affiliazioni online. Il licenziatario avrà a disposizione la sua piattaforma BooXoveR comprensiva di tutti gli strumenti utili all’ottimizzazione e alla monetizzazione e dovrà occuparsi di far sapere a più persone possibili dell’esistenza della sua piattaforma per reclutare nuovi clienti, utilizzando qualsiasi metodo lecito alla divulgazione e nel rispetto del network BooXoveR.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gioco responsabile, accordo tra Hub Affiliations e Gamerevolution


New entry in casa Hub Affiliations: Bruno Rota nominato Coo


Start Hub: i nuovi hub del futuro per le PMI che vogliono innovare


Betadvisor Academy, nasce la scuola di formazione per il gioco sicuro e responsabile


Un Event and Media Global Manager in Hub Affiliations


Covid-19: Start Hub promuove una coalizione solidale per la produzione di dispositivi di protezione individuale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un Event and Media Global Manager in Hub Affiliations

Un Event and Media Global Manager in Hub Affiliations
Domenico Dragone, fondatore di “The Betting Coach”, si occuperà della gestione di eventi internazionali Un event manager in casa Hub Affiliations. È Domenico Dragone, fondatore del sito “The Betting Coach”, che si occuperà di gestire gli eventi internazionali per la community di esperti di marketing.«Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova sfida – commenta Domenico Dragone - in un ambiente giovane, dinamico, caratterizzato da spirito di iniziativa, da una mentalità vincente e da una gran vo (continua)

Nuova nomina in casa Hub Affiliations

Nuova nomina in casa Hub Affiliations
Mattia Greco è il neo Corporate Partnership Marketing Manager del network di affiliazione internazionale Un nuovo Corporate Partnership Marketing Manager in casa Hub Affiliations che ha ufficializzato la nomina di Mattia Greco. Una vita in smart working, tra consulenze e pronostici sportivi, la new entry nel network di affiliazione internazionale si occuperà di gestire e coordinare gli affiliati della rete aziendale. Creativo e determinato, un cercatore con la passione per il calcio e  un sogno (continua)

Gioco responsabile, parte l’accordo tra Betadvisor.com e Senza Linea

Gioco responsabile, parte l’accordo  tra Betadvisor.com e Senza Linea
La testata giornalistica ospiterà una rubrica sui pronostici sportivi forniti dagli esperti della piattaforma leader mondiale nelle informazioni sportive Dare qualche “dritta” agli utenti del web sui possibili risultati delle partite disputate in campo. È questo l’obiettivo dell’accordo di partnership stipulato fra Betadvisor.com e Senza Linea. La collaborazione tra il leader mondiale nell’offerta di pronostici verificati e la testata giornalistica campana, diretta da Enrico Pentonieri, prevede la creazione di una rubrica sportiva, a cura di Betadv (continua)

Gioco responsabile, accordo tra Hub Affiliations e Gamerevolution

Gioco responsabile, accordo tra Hub Affiliations e Gamerevolution
La partnership prevede la promozione di E-Play24, importante concessionario per la gestione dei giochi autorizzati in Italia Incentivare un gioco sano e responsabile e promuovere una cultura formativa dei giocatori. È con questo spirito che è stata avviata la partnership tra Hub Affiliations e Gamerevolution, il principale network indipendente di affiliazione dedicato all'industria del gaming online.In particolare, l’accordo prevede l’offerta da parte di Gamerevolution, attraverso il suo brand Gameaf (continua)

New entry in casa Hub Affiliations: Bruno Rota nominato Coo

New entry in casa Hub Affiliations: Bruno Rota nominato Coo
Il network di affiliazione potrà contare sull’esperienza consolidata e sulle idee innovative del neo Chief Operating Officer. Un nuovo Chief Operating Officer per Hub Affiliations che ha ufficializzato la nomina di Bruno Rota. Molto conosciuto e apprezzato a livello internazionale, l’imprenditore porterà all’interno dell’azienda le sue competenze per coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali, contribuendo alla crescita del network a livello strutturale e tecnologico. Si t (continua)