Home > News > Chi è Siret Impianti e quali servizi offre

Chi è Siret Impianti e quali servizi offre

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Chi è Siret Impianti e quali servizi offre

La società meneghina si occupa dal 2003 della vendita di climatizzatori e condizionatori a uso residenziale e industriale, offrendo un’ampia gamma di servizi per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Milano, luglio 2020 – Siret Impianti, attiva a Milano dal 2003, in questi 17 anni di attività si è affermata come un importante punto di riferimento nel milanese – e non solo – per la vendita di impianti di condizionamento e climatizzazione a uso residenziale e industriale. La società, inoltre, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Installatore Qualificato Partner del brand Mitsubishi Electric, leader in questo settore di mercato.

Siret Impianti si occupa anche della vendita di sistemi idronici e impianti di refrigerazione, proponendo ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni innovative e hi-tech con l’obiettivo di soddisfare al meglio ogni necessità. La società, inoltre, non si limita a vendere i sistemi di climatizzazione, ma offre numerosi altri servizi, a partire dall’installazione degli impianti, che avviene sempre a opera di installatori qualificati, con l’obiettivo di garantire la massima efficienza e sicurezza in ogni fase dell’operazione. Siret Impianti propone anche il servizio di manutenzione degli apparecchi, contando su un team di professionisti in grado di risolvere velocemente e con efficacia ogni tipo di problema, piccolo o grande che sia. Gli esperti di Siret operano in ottemperanza alla legge 517/14 – entrata in vigore nell’agosto 2016 – che impone l’obbligo di manutenzione annuale (comprensiva della verifica del gas) per tutti i climatizzatori contenenti dai 2,390 kg in su.

Con l’obiettivo di rispondere nel modo più preciso e puntuale possibile alle richieste dei propri clienti, Siret ha incluso nella propria offerta anche il servizio di progettazione su misura, per realizzare l’impianto più adatto alle diverse necessità e adeguato alle caratteristiche dell’ambiente in cui si intende installarlo. Con preventivi completamente personalizzati e sopralluoghi gratuiti a domicilio, Siret Impianti è il partner ideale a cui rivolgersi per installare un impianto di condizionamento e climatizzazione. La società offre anche un servizio di assistenza post vendita a 360°, garantendo un intervento immediato ed efficace in caso di guasto o malfunzionamento degli apparecchi.

Siret Impianti | climatizzatori | condizionatori | impianti di refrigerazione |

Scopri il servizio di vendita e manutenzione degli impianti refrigeranti presso Siret Impianti

Il D.Lgs. 81/2008 e gli impianti elettrici nei luoghi di lavoro

Impianti idraulici come funziona il riscaldamento di casa vostra