Home > Musica > Daveede diventa Forrest Gump nel nuovo video “Se tu ci crederai”

Daveede diventa Forrest Gump nel nuovo video “Se tu ci crederai”

scritto da: Antonella Me | segnala un abuso

Daveede diventa Forrest Gump nel nuovo video “Se tu ci crederai”

Daveede, uno fra i più noti cantanti soul del panorama Italiano, fa di nuovo parlare di se grazie al suo nuovo video: Se tu ci crederai.

Vogliamo lasciarci abbattere dalle difficoltà della vita o vogliamo reagire superando e affrontando le difficoltà?Parte da qui il cantante Soul Daveede che propone il nuovo singolo “Se tu ci crederai”.

Prodotto a sei mani da Daniel Mendoza, Soul Flake e Alan Micheal Music, il brano é un invito a credere e a non mollare mai. Un incoraggiamento a tutti coloro che si trovano ad affrontare una situazione difficile e si abbattono credendo di non potercela fare.

Il video, diretto da Virginia Pavoncello per Second Life Videos, rende omaggio a “Forrest Gump”, uno dei film più adatti a rappresentare con la sua storia un esempio di come una persona apparentemente sfortunata può rileggere creativamente le proprie difficoltà, riuscendo a fare della propria vita qualcosa di straordinario per sé e per gli altri.

Se tu ci crederai”, brano R&B dalle sonorità new jack swing di Michael Jackson e Bobby Brown con un pizzico di armonie vocali che strizzano l’occhio ai Boyz2men, é disponibile nei maggiori store online e farà probabilmente parte del prossimo disco ufficiale dell'artista per Street Label Records.

Daveede | musica | soul italiano | street label records |

atleticanotizie-Pescatore cinese correrà 100 maratone in 100 giorni

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

Daveede fuori con The sound of the universe