Home > Prodotti per la casa > L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

L’azienda con sede a Cressa firma un aeratore che coniuga morbidezza del flusso e praticità di manutenzione.

Spray ITR di Neoperl è l’aeratore che genera un flusso d'acqua ampio ed effervescente grazie a 53 ugelli in silicone. Questa tecnologia determina un’esperienza tattile estremante gradevole: una vera e propria doccia per le mani, molto piacevole e funzionale ad un’accurata igiene.

Un ulteriore vantaggio del dispositivo riguarda le operazioni di pulizia periodica: gli eventuali depositi di calcare, infatti, possono essere facilmente rimossi senza smontare l’aeratore, ma semplicemente attivando il flusso ed agendo con un dito sugli ugelli realizzati in morbido silicone.

Fonte notizia: https://www.neoperl.net/en/start.html

Neoperl | aeratori | Spray ITR | idraulica | idrotermosanitario | bagno | rubinetteria |

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No