Home > Prodotti per la casa > L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

L’azienda con sede a Cressa firma un aeratore che coniuga morbidezza del flusso e praticità di manutenzione.

Spray ITR di Neoperl è l’aeratore che genera un flusso d'acqua ampio ed effervescente grazie a 53 ugelli in silicone. Questa tecnologia determina un’esperienza tattile estremante gradevole: una vera e propria doccia per le mani, molto piacevole e funzionale ad un’accurata igiene.

Un ulteriore vantaggio del dispositivo riguarda le operazioni di pulizia periodica: gli eventuali depositi di calcare, infatti, possono essere facilmente rimossi senza smontare l’aeratore, ma semplicemente attivando il flusso ed agendo con un dito sugli ugelli realizzati in morbido silicone.

Fonte notizia: https://www.neoperl.net/en/start.html

Neoperl | aeratori | Spray ITR | idraulica | idrotermosanitario | bagno | rubinetteria |

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No

Spray Antiaggressione, Ecco Dove Acquistarlo

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Spray Antistupro: Dove Comprarle E Perchè

Tutto Ciò Che Devi Sapere Sullo Spray Anti-Aggressione E Il Prezzo

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi

La collezione di miscelatori ispirata all’architettura medievale protagonista delle sale da bagno dell’Hotel a 4 stelle in Versilia. Il lussuoso California Park Hotel di Forte dei Marmi, situato in un'oasi di verde di oltre 10.000 mq, poco distante dal mare e dal centro città, è il luogo ideale per vivere un soggiorno all’insegna del relax nel cuore della Roma Imperiale, centro culturale noto in tutto il mondo per l'importanza delle sue manifestazioni. Qui gli ospiti troveranno un'atmosfera unica con tutti i (continua)