Home > Prodotti per la casa > L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

L’azienda con sede a Cressa firma un aeratore che coniuga morbidezza del flusso e praticità di manutenzione.

Spray ITR di Neoperl è l’aeratore che genera un flusso d'acqua ampio ed effervescente grazie a 53 ugelli in silicone. Questa tecnologia determina un’esperienza tattile estremante gradevole: una vera e propria doccia per le mani, molto piacevole e funzionale ad un’accurata igiene.

Un ulteriore vantaggio del dispositivo riguarda le operazioni di pulizia periodica: gli eventuali depositi di calcare, infatti, possono essere facilmente rimossi senza smontare l’aeratore, ma semplicemente attivando il flusso ed agendo con un dito sugli ugelli realizzati in morbido silicone.

Fonte notizia: https://www.neoperl.net/en/start.html

Neoperl | aeratori | Spray ITR | idraulica | idrotermosanitario | bagno | rubinetteria |

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No

Spray Antiaggressione, Ecco Dove Acquistarlo

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

L'autodifesa femminile con lo spray urticante, quali sono i suoi vantaggi?

Spray Antistupro: Dove Comprarle E Perchè

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT