Home > News > I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AIUTANO NELLA PULIZIA DI VALLENONCELLO

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AIUTANO NELLA PULIZIA DI VALLENONCELLO

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AIUTANO NELLA PULIZIA DI VALLENONCELLO

Nella mattina di mercoledì 29 Luglio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di dedicare un paio d’ore alla pulizia dell’area tra via Dogana e viale Treviso del quartiere di Vallenoncello.

I rifiuti maggiormente raccolti durante la mattina sono stati guanti, tappi di bottiglie di birra, sigarette ed involucri di snack.

Molti passanti si sono fermati a complimentarsi con i volontari per l’attività svolta,

ma il lavoro non è finito ed è per questo motivo i Ministri Volontari hanno deciso che torneranno nella stessa area domenica alle ore 10.

Nonostante la città sia sempre curata e l’attenzione sulla sua pulizia sia al massimo, può capitare che zone in cui transitano molte persone, come parcheggi, supermercati o aree verdi, risentano qualche volta della distrazione o dell’inciviltà di alcuni individui e così sempre più spesso si possono notare sul suolo vari oggetti.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

ministri | volontari | Scientology | pulizie | pordenone | Hubbard | vallenoncello | guanti | tappi | rifiuti |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

I Ministri Volontari ripuliscono viale Treviso e via Dogana

Pordenone. Mercoledì 27 gennaio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di ripulire via Dogana e viale Treviso dai rifiuti come mozziconi di sigaretta, guanti e cartacce. Nonostante le temperature rigide di queste settimane i Ministri Volontari sono felici di prestare questo servizio alla comunità ed hanno deciso che dai prossimi giorni int (continua)

Creazione e distruzione

Pordenone. Domenica 24 gennaio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Creazione e distruzione: prerogative di Dio negate all’Uomo”. In Scientology il concetto di Dio viene espresso come Ottava Dinamica, la spinta verso l’esistenza come infinito. Questo viene anche identificato (continua)

Un'altra attività dei Ministri Volontari

Pordenone. Mercoledì 20 gennaio, nonostante la temperatura vicina allo 0, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno voluto dedicare un paio d'ore alla pulizia di via Dogana, fino alla zona del centro Perseo in via Gemelli, ripulendo anche l'annessa area verde.Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta (continua)