Home > Musica > Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto

Il 7 agosto 2020 presso la Tenuta Montespina Gruccione a Pozzuoli ( Na) vi sarà il Recital lirico " Le Stelle della lirica " con gli artisti lirici Olga De Maio, Luca Lupoli, Lucio Lupoli. Una serata dedicata alla musica, allo spettacolo ed al gusto per le specialità della casa Iovino.

Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto

‘L Associazione Culturale “Noi per Napoli” e l’Azienda Vitinicola Montespina, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli ( Napoli), con la finalità di promuovere la diffusione dell’opera lirica e del bel canto sul territorio campano e di renderlo accessibile anche a chi non frequenta i teatri, secondo un progetto nato dalla collaborazione tra le risorse imprenditoriali della Regione e del territorio flegreo che incoraggiano e sostengono la Cultura e la musica, per un forte rilancio per il difficile periodo  che si sta attraversando e per rilanciare un messaggio di legalità contro il sistema della camorra,  presentano “Le stelle della lirica”, il grande evento dedicato al bel canto ed all’enogastronomia, in programma il prossimo 7 agosto 2020 alle ore 21.00 tra le vigne dell’Agriturismo “Il Gruccione” in Via San Gennaro Agnano, 63 a Pozzuoli.

In attesa della magica notte delle stelle cadenti, divisa tra i piaceri del palato e quelli della romanza da salotto, della lirica e della canzone classica napoletana,  artisti lirici  eccezionali,  quali il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo con l’altro tenore Lucio Lupoli, accompagnati dalla pianista Natalia Apolenskaja, daranno vita ad un indimenticabile, imperdibile e magica concerto. La serata sarà presentata dell'esperta di marketing e comunicazione Chiara Vitale.

Cornice  suggestiva sarà   la Tenuta Montespina  Gruccione, tra i vulcani degli ameni Campi Flegrei e sospesi su di un angolo del golfo baciato dagli Dei,  con tre straordinari e applauditi interpreti internazionali, un affascinate repertorio diviso tra le arie e le più belle canzoni di tutti i tempi.

Il tutto sarà preceduto dalla degustazione  di specialità quali,casatiello napoletano, pasta e fagioli alle cozze alla napoletana, le “graffe” calde,servite in vigna prima del Concerto e le immancabili Falanghina e Piedirosso dop dei Campi Flegrei, dell’Azienda Vitivinicola Iovino.

Con i buoni auspici dei padroni di casa Antonio e Teresa Iovino, a prendere corpo tra i meravigliosi tralci di viti, tra le albicocche e le ciliege e nella quiete di una terra fantastica, sarà uno spettacolo ricco di emozioni e di momenti da non perdere.

Nell’incanto della vulcanica terra puteolana e protesi verso l’incomparabile bellezza del golfo di Napoli, con “Le stelle della lirica”, un concerto di note e di sapori unico e avvincente per un’estate da cantare, assaggiare e ricordare.

Concerto e degustazione,con posto unico,differenziato e distanziamento al costo 20 euro.

Info e prenotazioni obbligatorie:

081 5206719- 340 5258835 Azienda Agristuristica Il Gruccione di A.Iovino

339 4545044  Associazione Culturale Noi per Napoli

3515332617  W.app Associazione Culturale Noi per Napoli

www.agriturismoiovino.it       www.noipernapoli.it

Prepagamento con Paypal  https://www.paypal.me/NoiperNapoli

Fonte notizia: http://www.noipernapoli.it

Concerto musica | pozzuoli | lirica | degustazione |

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

Le Stelle della lirica per una Notte di Mezz'Estate sulla Riviera dei Cedri

Opera e Lirica: l'azienda tutta al femminile che fa la differenza

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Noi per Napoli Show in ascesa di successo, consensi ed audience

Il format tv Noi per Napoli Show,in onda su Campania Felix.tv,ideato,condotto e curato dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli,sta registrando un grande successo, consensi ed audience Noi per Napoli Show in continua ascesaPostato il ottobre 15, 2020 di assnapoliIl soprano Olga De Maio ed il tenore Luca LupoliIn continua ascesa di successo,consensi, audience, il format tv Noi per Napoli Show, in onda sull’Emittente televisiva Campania Felix Tv, ( visibile sui canali 210,613,694 d.t.), ideato, curato e condotto dagli artisti lirici il soprano&nb (continua)

In giro per Sorrento, cantando in carrozza