Home > Musica > NERO “Jamaica”

NERO “Jamaica”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

NERO “Jamaica”

Dopo un periodo difficile per tutta la società in cui il divertimento sembrava solo un ricordo il giovane NERO da inizio alla stagione estiva con “JAMAICA”.


Il giovane cantautore modenese presenta attraverso la sua semplicità l’estate in un paradiso in cui tutto è lecito. Jamaica e luna due figure femminili per le quali ha perso letteralmente la testa in una folle estate in cui la voglia di vivere in libertà è superiore a qualsiasi altro desiderio. Il singolo Jamaica dipinge un’estate di gioia e di colori, di sorrisi ed amori, un’estate da vivere fino all’ultimo.

Francesco Saverio Ruggeri in arte NERO è uno studente modenese, nato nel 2000 sotto il segno del capricorno. Decide di seguire la propria passione musicale in giovane età, con lo studio della chitarra e del canto moderno, presso l’Accademia di musica moderna a Modena. L’incontro ad un’assemblea studentesca e la partecipazione ad uno stage musicale, cambiano radicalmente l’animo del neo cantautore iniziando un progetto musicale che sta costruendo “step by step”.


YouTube:
https://m.youtube.com/channel/UCjZAL6yquS5j7JX7e5vqYHQ
Spotify:
https://open.spotify.com/artist/692bJTAEqKL802oI0CvMwW?si=Rg4eMKhrTiuAtu67Pf1hfQ
Apple Music:
https://music.apple.com/it/artist/nero/1482770728
Ticktock:
https://vm.tiktok.com/7DrUuX/

Interbeat

Info: mail@interbeat.it              
www.interbeat.it

News | Singolo | Nero | Jamaica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Beauty, Wellness And Fashion At Miss Universe Jamaica 2015


F. Vanessa Arcadipane presenta la saga dark fantasy “Inferorum Gemmae”


Guglielmo achille cavellini - carboni


JAKA presenta IL SUONO DELL’ISOLA disponibile dal 11 Maggio


Il Pinot Nero


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Morhena e il suo Poppo reggaeton

Morhena e il suo Poppo reggaeton
Poppo Reggaeton è il nuovo singolo estivo tra gelati, calcio e voli per Bogotà Parte da Fiumicino con un volo per Bogotà, forse di sola andata, un’estate con il telefonino sempre in una mano mentre nell’altra un cono gelato da leccare con gusto. Tra citazioni di opere, frasi e personaggi celebri dei nostri tempi Messi segna il gol della vittoria mentre Lamborghini festeggia a suon di twerking, la Panda impazza nelle pubblicità ed i giovani bevono capirinha al grido di (continua)

Ale & Matti, Emi ed Egidio"Vieni in Italia"

Ale & Matti, Emi ed Egidio
Quattro giovani si uniscono ed invitano a suon di musica, a visitare ed amare il nostro grande paese. Sulle note di Rap targato '80, la spensierata Hit estiva di giovani emergenti con la musica nel sangue. Un brano che ci farà cantare sulla spiaggia, impreziosito da un ritornello accattivante, magistralmente interpretato dalla splendida voce di Emi.ALE & MATTI: è un duo composto da Alessio Dezi e Matteo Melandri . Il Duo si forma dalla voglia di emergere tra una rete di creator a colpi di li (continua)

Headlight -Timeline

Headlight -Timeline
l’album d’esordio della giovane band. Un viaggio interiore per conoscersi Timeline è un viaggio interiore, la conoscenza di sé. Ciò che eravamo, ciò che ora siamo diventati ,i nostri errori e l’inesperienza delle prime volte.La musica che ascoltiamo con i suoi cambiamenti. Il nostro modo di vederli.Un viaggio che è soltanto all’ inizio. Una lampadina che si accende e le sue idee Il singolo estratto dall’album in promozione radiofonica è This loveSentimenti co (continua)

Un omaggio in musica per il ritorno alla normalità

Un omaggio in musica per il ritorno alla normalità
Emilia Zamuner  presenta il singolo “Torneremo al mare” Un omaggio musicale al tanto auspicato ritorno alla “normalità” che durante il lockdown tutti noi attendevamo. Alzi la mano chi non pensava in quei momenti al periodo estivo, a come sarebbe stato bello rivedere il mare, riabbracciarsi e respirare liberamente. Per fortuna la creatività di molti artisti non si è fermata e tra questi troviamo Emilia Zamuner, raffinata cantante di origini napolet (continua)

Costa, Evanescente

Costa, Evanescente
in promozione il terzo singolo del cantautore che chiude una trilogia Vivere è diverso dal sopravvivere in quanto ogni azione meccanica è mero istinto ed ogni atto contemplativo non riesce a tradursi in vita piena se non supportato da una scelta consapevole.La vita è tale nel momento in cui si traduce in esperienza e il dolore non può diminuirne l’intensità. Solo l’oblio, inteso come dimenticanza di sé, può smorzarne la fiamma.L’abitudine con i suoi gesti rou (continua)