Home > News > Corso Gratuito Online La Via della Felicità

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Corso Gratuito Online  La Via della Felicità

Questa serie di lezioni interattive de La Via della Felicità è stata ideata per permetterti di imparare i 21 precetti e usarli per portare vera felicità a te stesso e ad altre persone che conosci.

Questa serie di lezioni interattive de La Via della Felicità è stata ideata per permetterti di imparare i 21 precetti e usarli per portare vera felicità a te stesso e ad altre persone che conosci.

Stiamo affrontando tante difficoltà legate non solo al contagio del Coronavirus, ma alle sue infinite conseguenze sul piano finanziario e non ultime, le conseguenze legate agli atteggiamenti poco previdenti delle persone. Per quanto riguarda gli atteggiamenti, ripristinare i corretti valori, è di vitale importanza se si vuole creare una società più sicura e felice per tutti.

“La felicità e la gioia autentiche non hanno prezzo. –scrive l’umanitario L. Ron Hubbard nel libro La via della felicità - Se non si riesce a sopravvivere non si possono neppure avere gioia e felicità.”

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

“La sopravvivenza può essere minacciata dalle cattive azioni delle persone che ti vivono accanto, la tua felicità può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattive abitudini degli altri. Sono sicuro che ricordi casi in cui è successo qualcosa nella realtà. Queste ingiustizie riducono la sopravvivenza della persona e danneggiare la felicità.

Tu sei importante per gli altri. Ti ascoltano. Puoi influenzarli. La felicità o l’infelicità delle persone che conosci è importante per tè.

Tuttavia c’è un modo per chiarire il tutto ed essere soddisfatti.

Sin dalle sue origini e ovunque, l’umanità ha ammirato e rispettato certi valori. Questi valori sono chiamati virtù. Sono state attribuite ai saggi, ai santi e agli dei. Hanno determinato la differenza tra un barbaro ed una persona di cultura, la differenza tra il caos ed una società ordinata. Chiunque lo può fare. Se la persona pensasse a come vorrebbe essere trattata dagli altri, determinerebbe le virtù umane. Semplicemente prova a pensare a come vorresti che la gente trattasse te.

Un insieme di semplici regole che, partendo dalla cultura del sé, abbracciano tutte le aree della vita: un codice morale che chiunque e di qualsiasi credo può sperimentare e vedere come posso cambiare intorno le cose. Un invito, dunque, almeno a provarci a cambiare le cose e soprattutto a migliorare se stessi.

Prenditi un attimo e pensaci: prova a pensare a come vorresti che la gente trattasse te.

Al sito www.laviadellafelicita.org è possibile leggere il libro La via della felicità, guardare gli annunci di pubblica utilità, scaricare i materiali educativi e prendere atto dei progetti che si possono realizzare per contribuire alla creazione di una società migliore e più felice per tutti.

Coronavirus | la via della felicità | L Ron Hubbard |

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

INFORMAZIONE è la parola d’ordine per i volontari del Comitato dei Cittadini per i diritti umani: 300 opuscoli consegnati ai negozianti e cittadini interessati

La situazione del contagio sta aumentando vertiginosamente l’assunzione di Psicofarmaci e antidepressivi. La situazione del contagio sta aumentando vertiginosamente l’assunzione di Psicofarmaci e antidepressivi. Proprio per fornire alcune informazioni importanti per le persone, i volontari del CCDU di Senigallia ieri  nel cuore della città hanno consegnato ai negozianti copie gratuite degli opuscoli dal titolo “Tutto quello che dovresti sapere sugli Antidepressivi” e il DVD Ps (continua)

Cesena: ventiduesima edizione dell’iniziativa di beneficenza: “Fai un dono ai nonni della tua città”

Nonostante la pandemia che ha messo in ginocchio l’economia, i commercianti di Cesena stanno continuando a dimostrare tanta disponibilità e un grande cuore per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, giunta anche a Cesena alla sua 22esima edizione. Nonostante la pandemia che ha messo in ginocchio l’economia, i commercianti di Cesena stanno continuando a dimostrare tanta disponibilità e un grande cuore per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, giunta anche a Cesena alla sua 22esima edizione.Nei giorni scorsi volontari dell'associazione ” La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” son passati dai negozianti di Cesena per rac (continua)

AFFRONTARE LA PANDEMIA DIFFONDENDO TANTA FELICIÀ

La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. Martedì 10 novembre, i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Viserba di Rimini per fare una distribuzione della guida al buonsenso La via della felicità.Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….Se non si riesce (continua)

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli  di prevenzione  per mantenersi in buona salute.
Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi dal titolo Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute e Come Prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento.Anche lo scorso fine settimana son stati consegnati oltre 200 opuscoli gratuiti, con grande soddisfazi (continua)

Ancona: volontari uniti per una “pandemia di felicità”!

Sabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità. La Via della felicità: Buon Senso per la VitaSabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità.La società, sta attraversando una fase molto difficile sia per i problemi legati al Covid, che di declino etico e morale senza precedenti (continua)