Home > News > Corso Gratuito Online La Via della Felicità

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Corso Gratuito Online  La Via della Felicità

Questa serie di lezioni interattive de La Via della Felicità è stata ideata per permetterti di imparare i 21 precetti e usarli per portare vera felicità a te stesso e ad altre persone che conosci.

Questa serie di lezioni interattive de La Via della Felicità è stata ideata per permetterti di imparare i 21 precetti e usarli per portare vera felicità a te stesso e ad altre persone che conosci.

Stiamo affrontando tante difficoltà legate non solo al contagio del Coronavirus, ma alle sue infinite conseguenze sul piano finanziario e non ultime, le conseguenze legate agli atteggiamenti poco previdenti delle persone. Per quanto riguarda gli atteggiamenti, ripristinare i corretti valori, è di vitale importanza se si vuole creare una società più sicura e felice per tutti.

“La felicità e la gioia autentiche non hanno prezzo. –scrive l’umanitario L. Ron Hubbard nel libro La via della felicità - Se non si riesce a sopravvivere non si possono neppure avere gioia e felicità.”

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

“La sopravvivenza può essere minacciata dalle cattive azioni delle persone che ti vivono accanto, la tua felicità può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattive abitudini degli altri. Sono sicuro che ricordi casi in cui è successo qualcosa nella realtà. Queste ingiustizie riducono la sopravvivenza della persona e danneggiare la felicità.

Tu sei importante per gli altri. Ti ascoltano. Puoi influenzarli. La felicità o l’infelicità delle persone che conosci è importante per tè.

Tuttavia c’è un modo per chiarire il tutto ed essere soddisfatti.

Sin dalle sue origini e ovunque, l’umanità ha ammirato e rispettato certi valori. Questi valori sono chiamati virtù. Sono state attribuite ai saggi, ai santi e agli dei. Hanno determinato la differenza tra un barbaro ed una persona di cultura, la differenza tra il caos ed una società ordinata. Chiunque lo può fare. Se la persona pensasse a come vorrebbe essere trattata dagli altri, determinerebbe le virtù umane. Semplicemente prova a pensare a come vorresti che la gente trattasse te.

Un insieme di semplici regole che, partendo dalla cultura del sé, abbracciano tutte le aree della vita: un codice morale che chiunque e di qualsiasi credo può sperimentare e vedere come posso cambiare intorno le cose. Un invito, dunque, almeno a provarci a cambiare le cose e soprattutto a migliorare se stessi.

Prenditi un attimo e pensaci: prova a pensare a come vorresti che la gente trattasse te.

Al sito www.laviadellafelicita.org è possibile leggere il libro La via della felicità, guardare gli annunci di pubblica utilità, scaricare i materiali educativi e prendere atto dei progetti che si possono realizzare per contribuire alla creazione di una società migliore e più felice per tutti.

Coronavirus | la via della felicità | L Ron Hubbard |

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno distribuito ben 200 copie della guida formato tascabile, dedicata al 'Buon Senso!'.Un grande lavoro quello dei volontari che hanno provveduto a consegnare le copie per le vie che costeggiano lo SFERISTERIO.Diversi gli (continua)

Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche

Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla droga Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla drogaDopo aver aderito alla campagna Mondo libero dalla droga in occasione della regata Conerissimo del 13 giugno ad Ancona, dell’equipaggio della Stinger abbiamo deciso di rinnovare questa adesione in occasione della regata internazionale Civitanova Marche - Sebenico del 22 Giugno. “Questa regata è molto importa (continua)

La via della felicità raggiunge la suggestiva Porto Sant’Elpidio Raggiunti villeggianti e turisti con copie dell’opuscolo La via della felicità.

La via della felicità raggiunge la suggestiva Porto Sant’Elpidio   Raggiunti villeggianti e turisti con copie dell’opuscolo La via della felicità.
L’iniziativa che si è svolta ieri mattina nella bellissima cittadina, ha raccolto un bel po’ di commenti positivi, sempre in merito alla FELICITA’ L’iniziativa che si è svolta ieri mattina nella bellissima cittadina, ha raccolto un bel po’ di commenti positivi, sempre in merito alla FELICITA’; così tanto agognata e raramente raggiunta. L’iniziativa dei volontari dell’omonima guida è arrivata al cuore dei cittadini, strappando sorrisi e sospiri legati a poche parole ma molto eloquenti!  Nessuno mette in discussione il fatto che (continua)

Godiamoci i raggiungimenti ottenuti - con una corretta prevenzione

Piccoli consigli per ridurre il potenziale contagio con opuscoli informativi - Campagna informativa ad opera dei volontari della Chiesa di Scientology Piccoli consigli per ridurre il potenziale contagio con opuscoli informativi - Campagna informativa ad opera dei volontari della Chiesa di Scientology Si continua a parlare di green pass e di protocolli indetti dalle istituzioni, ma non dobbiamo dimenticare che spetta ad ognuno di noi fare altrettanto. Per questo i volontari di Scientology anche a Padova, hanno continuato regolarmente a rifor (continua)

“La via della felicità nei negozi di Casablanca di Fermo"