Home > News > VOLONTARI A DISPOSIZIONE: Possiamo sempre fare qualcosa a riguardo

VOLONTARI A DISPOSIZIONE: Possiamo sempre fare qualcosa a riguardo

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

VOLONTARI A DISPOSIZIONE:  Possiamo sempre fare qualcosa a riguardo

L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.

L’aiuto è la motivazione di base dei  Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.

Ci sono tanti modi di aiutare, ma aiutare qualcuno in modo professionale, e cioè approcciare verso una persona in modo esatto per quello di cui ha bisogno in quel momento è una cosa diversa.

I Volontari aiutano applicando  queste metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org

Sono disponibili anche come addestramento gratuito on line; si tratta di 19 soggetti che affrontano le problematiche più comuni, utili ad ogni persona, alle famiglie, o alle comunità. Sono delle informazioni pratiche che ci fanno sentire molto bene, perché sono molto efficaci nel risolvere le difficoltà della vita di ogni giorno. Insomma è un’indicazione corretta per l’esatta situazione.

Le  forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere del filosofo umanista L. Ron Hubbard.

Ma sono comunque 19 gli argomenti delineati al sito sopracitato; bambini, matrimonio, droghe, comunicazione, lavoro, soppressione, studio, e tante altre problematiche che assillano chi non sa come fare.

L’èquipe di Ministri Volontari è sempre in movimento per aiutare sia in caso di calamità naturali ma anche attraverso le numerose attività di volontariato a favore della comunità: pulizia del degrado, raccolta siringhe abbandonate, volontariato rivolto all’aiuto alle famiglie, come nel caso del lock down, in cui hanno consegnato la spesa e farmaci ad anziani o famiglie in isolamento. In questo periodo hanno anche diffuso materiali su COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE, semplici suggerimenti per la prevenzione disponibili anche online in 21 lingue al CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della chiesa di Scientology.

In questo periodo di emergenza Coronavirus, i volontari sono ancora a disposizione per aiutare nelle diverse comunità. A Padova contattare il 348 3332499.

Fonte notizia: www.ministrovolontario.it, www.scientology-padova.org

Ministri Volontari di Scientology | L Ron Hubbard | Coronavirus |

Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia

Pericolo plastica, depuratori d'acqua casalinghi per una scelta green

Marcia Muzzi, corsa: Il mio sogno è fare la maratona di Roma 2020!

Intervista di Alessia Mocci a Cinzia Migani: vi presentiamo il progetto “Dire Fare Donare”

GUADAGNARE CON I PROGRAMMI DI AFFILIAZIONE

Perchè scegliere un portadocumenti personalizzato?

“Abbi cura di te stesso” è il primo principio de La via della felicità

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. Ora necessario più che mai!La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.Scritto da L. R (continua)

PREVENZIONE: ANCHE IN VACANZA …COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!Travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che in poche set (continua)