Home > News > VOLONTARI A DISPOSIZIONE: Possiamo sempre fare qualcosa a riguardo

VOLONTARI A DISPOSIZIONE: Possiamo sempre fare qualcosa a riguardo

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

VOLONTARI A DISPOSIZIONE:  Possiamo sempre fare qualcosa a riguardo

L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.


L’aiuto è la motivazione di base dei  Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.

 

Ci sono tanti modi di aiutare, ma aiutare qualcuno in modo professionale, e cioè approcciare verso una persona in modo esatto per quello di cui ha bisogno in quel momento è una cosa diversa.

 

I Volontari aiutano applicando  queste metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org

 

Sono disponibili anche come addestramento gratuito on line; si tratta di 19 soggetti che affrontano le problematiche più comuni, utili ad ogni persona, alle famiglie, o alle comunità. Sono delle informazioni pratiche che ci fanno sentire molto bene, perché sono molto efficaci nel risolvere le difficoltà della vita di ogni giorno. Insomma è un’indicazione corretta per l’esatta situazione.

 

Le  forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere del filosofo umanista L. Ron Hubbard.

 

Ma sono comunque 19 gli argomenti delineati al sito sopracitato; bambini, matrimonio, droghe, comunicazione, lavoro, soppressione, studio, e tante altre problematiche che assillano chi non sa come fare.

 

L’èquipe di Ministri Volontari è sempre in movimento per aiutare sia in caso di calamità naturali ma anche attraverso le numerose attività di volontariato a favore della comunità: pulizia del degrado, raccolta siringhe abbandonate, volontariato rivolto all’aiuto alle famiglie, come nel caso del lock down, in cui hanno consegnato la spesa e farmaci ad anziani o famiglie in isolamento. In questo periodo hanno anche diffuso materiali su COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE, semplici suggerimenti per la prevenzione disponibili anche online in 21 lingue al CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della chiesa di Scientology. 

 

In questo periodo di emergenza Coronavirus, i volontari sono ancora a disposizione per aiutare nelle diverse comunità. A Padova contattare il 348 3332499. 

 

 

 


Fonte notizia: www.ministrovolontario.it, www.scientology-padova.org


Ministri Volontari di Scientology | L Ron Hubbard | Coronavirus |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km


Volontari di Scientology Qualcosa si può fare a riguardo


Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia


Pericolo plastica, depuratori d'acqua casalinghi per una scelta green


Ministri Volontari di Scientology in Castello per una maggiore consapevolezza


Il parco Castelli visitato dai volontari di Scientology


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.
ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia
L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. In occasione della giornata mondiale dell'Habitat indetta dall'ONU il 4 ottobre, i volontari de La via della felicità  erano presenti per le vie del centro di Senigallia, omaggiando  con il DVD de La via de (continua)

Diritti Umani a Città della Pieve

Diritti Umani a Città della Pieve
Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in una campagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in unacampagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano - distribuendo centinaia di copie dell'opuscolo 'Che cosa sono i Diritti Umani'.La cittadina Umbra ancora scossa dalla tragica (continua)