Home > Spettacoli e TV > Margherita Sposato "La danza e lo spettacolo sono i miei grandi amori"

Margherita Sposato "La danza e lo spettacolo sono i miei grandi amori"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Margherita Sposato


1)    Parlaci di te?

Mi chiamo Margherita e ho 22 anni. Sono una ragazza determinata e testarda, ho degli obiettivi che devo raggiungere e tendo a fare le cose alla “perfezione”. Mi sto per laureare in Scienze della Comunicazione dell’Impresa e dopo ho intenzione di continuare gli studi e intanto cercare un lavoro. La mia passione più grande è il ballo. Sono una agonista di danze standard e latine americane. La mia vita ha sempre girato intorno al ballo e ho fatto tanti sacrifici per seguire la mia passione. Ci vuole tanto impegno e costanza, anche durante la quarantena non mi sono fermata ma mi sono allenata lo stesso da casa.

Cos’è lo spettacolo per te?

Per me lo spettacolo è una rappresentazione in cui viene raccontata una storia a un pubblico al quale si vuole trasmettere un messaggio e delle sensazioni. Chi fa spettacolo deve essere molto sensibile e flessibile nell’ uso delle parole e dei gesti per capire come catturare l’attenzione del destinatario.

Il tuo ruolo perfetto?

Il mio ruolo perfetto è sicuramente quello della ballerina, ma anche il ruolo di una ragazza un po’ timida che ha un cuore e un’energia tanto grandi da riuscire a fare tutto quello che si mette in testa.

Artisti preferiti?

Mi piacciono Alessandra Mastronardi, Max Tortora, Riccardo Scamarcio, Christian De Sica.

La bellezza è un’arma in più?

Secondo me si, perché il mondo dello spettacolo si basa anche sull’ immagine che si dà di se'. Più sei bello e il tuo aspetto è gradito agli occhi degli altri e più puoi avere successo!

Vita sentimentale?

Mi piace stare sola e pensare ai miei sogni!!!

Il tuo uomo perfetto?

Deve essere divertente e creativo, uno che non vuole mai stare a casa a riposare ma che è sempre attivo, non geloso ma che mi lascia gli spazi e mi supporta in quello che faccio.

Sogni nel cassetto?

Ho due sogni alternativi: quello di poter coniugare la mia passione del ballo con quello che sto studiando oppure entrare nel mondo della comunicazione e della pubblicità.

Pensi di realizzarli?

Si perché credo nelle mie potenzialità e sono disposta a tutto per realizzarli.

Cosa ti piace di più di te?

Il fatto che anche se mi scoraggio a volte, riesco sempre a ritrovare la forza per non mollare e alla fine faccio tutto in maniera perfetta, sono costante e determinata. Un’altra cosa che mi piace di me è che sono molto sensibile, quando ascolto, non sento solo le parole ma percepisco quello che l’altro sente dentro di sé.

Prossimi impegni lavorativi?

Sono alla ricerca di qualcosa che riesce a soddisfare le mie ambizioni. Fra la varie occasioni avrò a breve un programma televisivo nazionale. 

Margherita Sposato |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“LOOKING FOR TRUTH” è il nuovo album della talentuosa musicista MARGHERITA PIRRI


Luca Maris: intervista al noto musicista riguardo la grande Margherita Hack


FONTE MARGHERITA: DUE GIOVANI IMPRENDITORI SALVANO L’ACQUA DEL PASUBIO


cameo Pizza Regina


Intervista al manager della cultura Salvo Nugnes organizzatore del concorso d'arte Margherita Hack con premiazione il 12 giugno 2016 presso la storica sede Milano Art Gallery


Cardinal Tarcisio Bertone, la famiglia ha una carta di cittadinanza divina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Stefania Comsia "Lo spettacolo è uno dei miei sogni da realizzare"

Stefania Comsia
Parlaci di te? Mi chiamo Stefania Comsia e sono una ragazza di 14 anni che adora ballare e il mondo dello spettacolo. Sono una ragazza timida con chi non conosco ma se poi conosco divento molto estroversa e allegra; un mio altro pregio è l'essere creativa, adoro creare e decorare tutto ciò che mi circonda.Cos’è lo spettacolo per te?Per me lo spettacolo è un modo per esprimersi e seguire le pro (continua)

Diamond Lemetre "La passione per l'arte"

Diamond Lemetre
Diamond Lemetre in base alle tue esperienze sapresti descrivermi il tuo ruolo perfetto?Salve a tutti da anni ho intrapreso gli studi di recitazione e sono iscritto all’ Università alla facoltà di Lettere ad indirizzo artistico, audiovisivo e dello spettacolo. Fin dal primo giorno che sono salito sul palco, la mia finalità è stata quella di innescare curiosità e interesse, coinvolgendo il pubb (continua)

Andrea D'Agostino "Adoro la musica e lo spettacolo"

Andrea D'Agostino
Parlaci di te? Sono Andrea D’Agostino e ho 18 anni, sono un ragazzo molto emotivo e con personalità. Riesco ad essere molto socievole.Cos’è lo spettacolo per te?E’ passione, lavoro duro con grande costanza, impegno e amore che si ha per interpretarlo. Una mia passione sin da bambino.Il tuo ruolo perfetto? In una commedia dove faccio l’imbranato o semplicemente in un racconto drammatico dove int (continua)

Martina Corini "Lo spettacolo è una passione"

Martina Corini
Parlaci di te? Sono una persona solare, sincera, semplice. Mi piace mettermi in gioco cercando di dare il meglio di me ed essere sociale con gli altri.Cos’è lo spettacolo per te? Mettersi in gioco, cercando di raggiungere ogni obiettivo da svolgere. Lo spettacolo è qualcosa di speciale e riesce a far emozionare un po’ tutti.Il tuo ruolo perfetto? Non punto ad essere la prima donna dello spetta (continua)

Maria Grazia Bertozzi "Voglio diventare una ballerina famosa"

Maria Grazia Bertozzi
Intervista al nuovo volto e talento dello spettacolo Maria Grazia Bertozzi. Parlaci di te? Mi chiamo Maria Grazia Bertozzi, ho 9 anni e frequento la classe elementare a Seriate. Amo la danza che è la mia vita! Ballo dall’età di 4 anni hip hop, breakdance, classico moderno, popping. Ho gareggiato in molto concorsi ove ho vinto molti premi e borse di studio. Cos’&egrav (continua)