Home > News > OBIETTIVI E METE

OBIETTIVI E METE

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

I vostri sogni possono diventare realtà - CORSO ON-LINE

• Perché le persone a volte lavorano duramente per raggiungere le proprie mete ma non fanno nessun progresso nel raggiungerle.

• Che cosa puoi fare, passo dopo passo, per trasformare i tuoi piani in una realtà.

• Gli esatti strumenti per stabilire e raggiungere le mete in qualsiasi attività.

Come si realizza qualcosa di concreto? Come si trasforma un sogno in realtà? Come si realizza un piano? Molte persone sembrano non raggiungere le loro mete od hanno progetti incompiuti e molte si ritrovano ad affrontare compiti che appaiono loro schiaccianti, persino irrealizzabili. Questo vale non solo per gli individui, ma anche per le aziende e persino per intere nazioni. La storia è piena di progetti falliti.

Durante i suoi studi nel campo dell’organizzazione, L. Ron Hubbard ha sviluppato una completa tecnologia che può far raggiungere il successo a qualsiasi gruppo. In questo modo, ha fornito anche una soluzione al più comune dei fallimenti: l’incapacità di eseguire un piano.

In questo opuscolo e nel suo corso corrispondente, scoprirete come raggiungere praticamente qualunque meta vi poniate, grande o piccola che sia. I piani possono essere realizzati, ma bisogna eseguire, una dopo l’altra, una serie di azioni vitali per la buona riuscita. Imparerete quali sono queste azioni e come utilizzarle in qualsiasi campo: ambizioni personali, famiglia, gruppi, ditte ed altro ancora. Imparerete che i vostri sogni possono diventare realtà.

“Ho completato il corso Mete e Scopi sul sito dei Ministri Volontari di Scientology. Dopo aver letto l’opuscolo online e aver completato gli assegnamenti pratici, ho applicato al mio lavoro gli strumenti che avevo appreso.

Dopo aver usato questi strumenti per diverse settimane il numero di appuntamenti con potenziali clienti sono passati da 1-2 a settimana a 6-8 a settimana ed ora sto lavorando con due nuovi clienti. Il corso è utile perché gli assegnamenti pratici ti insegnano ad applicare gli strumenti. È più della semplice teoria. Applicando gli strumenti ti focalizzi intenso sulle mete. Tutte le attività che non ti aiutano a realizzare i tuoi scopi vengono eliminate, e ci si occupa soltanto di attività giuste che ti porteranno al raggiungimento della meta.

Mi è davvero piaciuto questo corso e porto ovunque con me l’opuscolo Mete e Scopi così da utilizzarne gli strumenti ogni giorno al meglio. Sono sicuro che ora la mia attività avrà successo. Sto già vedendone i primi segni.” - M.H.

Iscriviti al corso su www.ministrovolontario.it

Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it

Obiettivi | corso online | Ron Hubbard | Ministro Volontario | organizzazione |

Cosa c'è dietro lo sport? Tanta passione, allenamenti, incontri, fatica

La ciclicità dello Sport come nella vita, fatta di partenze e arrivi

Mini workshop gratuito su Sport e Motivazione

“Movimento, sport e salute” il 14 novembre presso l’Istituto Superiore di Sanità

Aspetti Psicologici e Motivazionali nella maratona

Potete ricevere aiuto nel raggiungere i vostri obiettivi e mete!

Summer edition: distribuzione di materiale informativo a Jesolo

L’informazione per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti. I giovani volontari di Mondo Libero dalla Droga di Padova, il prossimo sabato 8 agosto, dalle 20:30, in piazza Mazzini a Jesolo, daranno vita a una distribuzione di materiale informativo per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti.  La distribuzione verrà trasmessa in diretta Facebook, per dare la possibilità a chi desidera di poterla seguire anche a distanza. Questa attività rien (continua)

Summer edition: distribuzione di materiale informativo a Jesolo

La Via della Felicità applicata al mondo del lavoro

Secondo webinar gratuito per ripristinare fiducia e onestà nel posto di lavoro. Viviamo in un mondo di immoralità e criminalità crescente. Ne sentiamo le ripercussioni ogni giorno. I furti dei dipendenti causano un terzo di tutti i fallimenti e costano ai datori di lavoro un miliardo di dollari l’anno. Le frodi assicurative superano gli 80 miliardi di dollari l’anno con falsi incidenti, infortuni e malattie. Alla radice di tutto questo troviamo la perdita dei valori mo (continua)

PERCHÉ LA COCAINA PROVOCA UNA DIPENDENZA COSÌ ELEVATA?

Dopo la metanfetamina, la cocaina crea la maggiore dipendenza psicologica fra tutte le droghe. Stimola i centri chiave del piacere che risiedono nel cervello e causa un’euforia molto elevata. L’assuefazione ha luogo rapidamente, tanto che chi ne è dipendente ben presto non raggiunge più lo sballo che prima aveva ottenuto dalla stessa quantità di cocaina. COMBINAZIONE MORTALE DI DROGHE (continua)

Chi conosce realmente gli effetti distruttivi dell’eroina?

Scopri La verità sull’Eroina prima che sia troppo tardi DANNI IMMEDIATI: Gli effetti immediati dell’eroina comprendono un’ondata di sensazioni, un “flash”. Questo è spesso accompagnato da vampate di calore e secchezza della bocca. A volte, la reazione iniziale può includere vomito o forte prurito. Dopo che gli effetti iniziali si attenuano, si prova sonnolenza per diverse ore. Le funzioni basilari del corpo, come il respiro ed il battito cardiaco, rallentano. Qualche ora dopo che gli effetti della droga sono diminuiti, l’organismo inizia a chiederne altra. Se non riceve un’altra dose, comincerà la fase di astinenza. L’astinenza include i più estremi sintomi fisici e mentali e si m (continua)