Home > News > OBIETTIVI E METE

OBIETTIVI E METE

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

I vostri sogni possono diventare realtà - CORSO ON-LINE

• Perché le persone a volte lavorano duramente per raggiungere le proprie mete ma non fanno nessun progresso nel raggiungerle.

• Che cosa puoi fare, passo dopo passo, per trasformare i tuoi piani in una realtà.

• Gli esatti strumenti per stabilire e raggiungere le mete in qualsiasi attività.

Come si realizza qualcosa di concreto? Come si trasforma un sogno in realtà? Come si realizza un piano? Molte persone sembrano non raggiungere le loro mete od hanno progetti incompiuti e molte si ritrovano ad affrontare compiti che appaiono loro schiaccianti, persino irrealizzabili. Questo vale non solo per gli individui, ma anche per le aziende e persino per intere nazioni. La storia è piena di progetti falliti.

Durante i suoi studi nel campo dell’organizzazione, L. Ron Hubbard ha sviluppato una completa tecnologia che può far raggiungere il successo a qualsiasi gruppo. In questo modo, ha fornito anche una soluzione al più comune dei fallimenti: l’incapacità di eseguire un piano.

In questo opuscolo e nel suo corso corrispondente, scoprirete come raggiungere praticamente qualunque meta vi poniate, grande o piccola che sia. I piani possono essere realizzati, ma bisogna eseguire, una dopo l’altra, una serie di azioni vitali per la buona riuscita. Imparerete quali sono queste azioni e come utilizzarle in qualsiasi campo: ambizioni personali, famiglia, gruppi, ditte ed altro ancora. Imparerete che i vostri sogni possono diventare realtà.

“Ho completato il corso Mete e Scopi sul sito dei Ministri Volontari di Scientology. Dopo aver letto l’opuscolo online e aver completato gli assegnamenti pratici, ho applicato al mio lavoro gli strumenti che avevo appreso.

Dopo aver usato questi strumenti per diverse settimane il numero di appuntamenti con potenziali clienti sono passati da 1-2 a settimana a 6-8 a settimana ed ora sto lavorando con due nuovi clienti. Il corso è utile perché gli assegnamenti pratici ti insegnano ad applicare gli strumenti. È più della semplice teoria. Applicando gli strumenti ti focalizzi intenso sulle mete. Tutte le attività che non ti aiutano a realizzare i tuoi scopi vengono eliminate, e ci si occupa soltanto di attività giuste che ti porteranno al raggiungimento della meta.

Mi è davvero piaciuto questo corso e porto ovunque con me l’opuscolo Mete e Scopi così da utilizzarne gli strumenti ogni giorno al meglio. Sono sicuro che ora la mia attività avrà successo. Sto già vedendone i primi segni.” - M.H.

Iscriviti al corso su www.ministrovolontario.it

Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it

Obiettivi | corso online | Ron Hubbard | Ministro Volontario | organizzazione |

Se vuoi raggiungere ottimi risultati, fai attenzione anche ai piccoli dettagli

Il solo pensiero di affrontare il pubblico può paralizzare

Affrontare ogni ostacolo con resilienza e determinazione!

Cosa c'è dietro lo sport? Tanta passione, allenamenti, incontri, fatica

La ciclicità dello Sport come nella vita, fatta di partenze e arrivi

Mini workshop gratuito su Sport e Motivazione

Una risposta che funziona: la tecnologia di studio

di L. Ron HubbardEsiste un metodo di studio efficace per tutti? Gli insuccessi ottenuti negli ultimi decenni nel tentativo di correggere il sistema educativo hanno sollevato un quesito importante: qual è la ragione di un miglioramento tanto scarso della qualità dell’istruzione, considerato il notevole impegno e i miliardi spesi ogni anno per risanarne i mali? Una risposta esiste. Gli (continua)

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga in Romagna!

Questa settimana i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, faranno nuovamente tappa a Bellaria per distribuire gli opuscoli informativi di prevenzione La Verità sulla droga.Lo scopo dell’iniziativa è quello di far luce su ciò che qualcuno vuole far sembrare normale l’uso di droghe.Il mondo delle droghe abbraccia molti ambienti ma il comun denominatore è sempre il lucro anche (continua)

Volontari presenti in zona Rocca a Senigallia per ripulire l'area dal degrado promuovendo il precetto "Proteggi e migliora il tuo ambiente" de La via della felicità

Raccolte decine di bottiglie abbandonate, plastica e sporcizia. Continuano gli interventi dei volontari del gruppo La via della felicità a Senigallia che l’altra sera si son dati appuntamento per ripulire dai rifiuti abbandonati alcuni angoli della storica Rocca di Senigallia.  Visto l’esito della pulizia, è evidente che serve molta più educazione e buonsenso per cambiare il pun (continua)

Continua la campagna d’ informazione preventiva sulle droghe a Cesena