Home > Musica > “Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così


Abbiamo scelto di interpretare questo brano perché ci rappresenta in questa situazione di difficoltà per tutto il mondo dello spettacolo.

La canzone è dedicata a tutti gli artisti, specialmente quelli meno famosi, quelli in difficoltà economica per il mantenimento di se stessi e dei propri congiunti e a quelli che pur di sopravvivere sono costretti a fare altri lavori, sempre con umiltà e passione, ma con la consapevolezza che il meglio di quello che sanno fare, è dare emozioni.

Duo comico musicale composto da Marcello Calcagnile e Gian Luca Turconi, lavorano nel mondo dello spettacolo dal 1990. Propongono canzoni divertenti e spensierate per tutti i gusti, dalle parodie ai brani originali. Presenti da più di 10 anni in vari laboratori comici in Lombardia, tra cui lo storico Circolone di Legnano e La Base di Vaprio d’Adda. Durante la loro carriera artistica hanno prodotto 3 album con canzoni originali. Sono adeguati a qualsiasi tipo di pubblico, dai grandi a più piccini, e per location tra le più varie: dal teatro al locale, dal matrimonio alla festa di piazza, dal party privato all'accompagnamento di musicisti.

Negli anni hanno moltiplicato le collaborazioni e gli impegni artistici. Semifinalisti nel 2017 della trasmissione Eccezionale Veramente di Diego Abatantuono su LA7, hanno collaborato per 4 anni al teatro Zelig di Milano nello spettacolo di Max Pisu e partecipato a svariati Festival della comicità tra i quali il Festival Alberto Sordi di Faenza e il Festival Walter Valdi. 

Attaccati al link | Fatti Cosi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Link Building: di cosa si tratta?


D-Link rafforza il proprio posizionamento nel mercato a valore dando il via - insieme a Esprinet e Tech Data – all’iniziativa D-Link Selected Business Distributor


Page Rank e Page Juice


Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


PRIMA DEL TORCOLATO A BREGANZE: TUTTI IN PIAZZA PER BRINDARE ALLA VENDEMMIA 2018


Autority di un Sito Web : Come Aumentarla


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI in radio con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis

BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI in radio con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis
Un album in preparazione per Bobby Solo e Antonio Salvati, in radio e negli store digitali con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis. L’inedito duo si è unito per la prima volta per un progetto Internazionale.All’interno dell’Album, che uscirà in autunno, “ITALIAN INTERNATIONAL VINTAGE SONGS”, ci saranno le più belle canzoni degli anni 50-60 come “Volare”, “I (continua)

E’ – Il duo musicale in radio e nei digital store con il singolo “Tra il dire e il fare”

E’ – Il duo musicale in radio e nei digital store con il singolo “Tra il dire e il fare”
“Tra il dire e il fare” è un brano totalmente prodotto, arrangiato, composto e registrato dai polistrumentisti Leonardo Canzi e Simone Giannì, componenti del gruppo. Rispettivamente classe 1995 e 1996, hanno iniziato a lavorare al singolo lo scorso anno, al ritorno delle vacanze estive. Il progetto “È” nasce poco prima (proprio durante l’estate 2019) quando Leonardo e Simone iniziano a regist (continua)

Serena Pizzi in radio con il singolo “Tuffati”

Serena Pizzi in radio con il singolo “Tuffati”
Il  nuovo singolo è una esortazione a tuffarsi in un'estate spensierata, dopo una primavera piena di paure.Nata in Calabria ed universitaria a Roma, fin da bambina Serena è stata un'appassionata di musica. All'eta di soli 8 anni ha partecipato, facente parte di un coro, ad un programma televisivo "Con tutto il Cuore" condotto da Valeria Marini e andato in onda su RaiUno. Crescendo ha par (continua)

“Mi guardi” è il primo EP di Riccardo Accordino

“Mi guardi” è il primo EP di Riccardo Accordino
Attraverso i sapienti arrangiamenti di Renato Droghetti, Riccardo racconta le sue storie, tutte diverse, con tagli ironici, romantici o drammatici, mostrandosi poliedrico nelle sue scelte musicali.Il singolo "mi guardi" racconta per immagini una storia d'amore semplice, come tutte dovrebbero essere, fatta di gesti di intesa e momenti di complicità.Negli altri brani troviamo storie diverse f (continua)

Fabio Ingrosso in radio con il singolo “Milano Adesso Scendo”

Fabio Ingrosso in radio con il singolo “Milano Adesso Scendo”
È uscito il singolo “Milano adesso scendo” di Fabio Ingrosso (MMline Production Records),  disponibile in tutte le migliori radio. Fabio Ingrosso, voce ufficiale di radio 105, giudice fisso di “All Together now” su Canale 5 e insegnante di presenza scenica al CPM Music Institute, vive e respira musica da tutta una vita. Un testo evocativo che scivola su un beat travolgente e una (continua)