Home > Musica > “Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così


Abbiamo scelto di interpretare questo brano perché ci rappresenta in questa situazione di difficoltà per tutto il mondo dello spettacolo.

La canzone è dedicata a tutti gli artisti, specialmente quelli meno famosi, quelli in difficoltà economica per il mantenimento di se stessi e dei propri congiunti e a quelli che pur di sopravvivere sono costretti a fare altri lavori, sempre con umiltà e passione, ma con la consapevolezza che il meglio di quello che sanno fare, è dare emozioni.

Duo comico musicale composto da Marcello Calcagnile e Gian Luca Turconi, lavorano nel mondo dello spettacolo dal 1990. Propongono canzoni divertenti e spensierate per tutti i gusti, dalle parodie ai brani originali. Presenti da più di 10 anni in vari laboratori comici in Lombardia, tra cui lo storico Circolone di Legnano e La Base di Vaprio d’Adda. Durante la loro carriera artistica hanno prodotto 3 album con canzoni originali. Sono adeguati a qualsiasi tipo di pubblico, dai grandi a più piccini, e per location tra le più varie: dal teatro al locale, dal matrimonio alla festa di piazza, dal party privato all'accompagnamento di musicisti.

Negli anni hanno moltiplicato le collaborazioni e gli impegni artistici. Semifinalisti nel 2017 della trasmissione Eccezionale Veramente di Diego Abatantuono su LA7, hanno collaborato per 4 anni al teatro Zelig di Milano nello spettacolo di Max Pisu e partecipato a svariati Festival della comicità tra i quali il Festival Alberto Sordi di Faenza e il Festival Walter Valdi. 

Attaccati al link | Fatti Cosi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Link Building: di cosa si tratta?


D-Link rafforza il proprio posizionamento nel mercato a valore dando il via - insieme a Esprinet e Tech Data – all’iniziativa D-Link Selected Business Distributor


Page Rank e Page Juice


Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


PRIMA DEL TORCOLATO A BREGANZE: TUTTI IN PIAZZA PER BRINDARE ALLA VENDEMMIA 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I Daylies escono con il primo singolo e video “Promises”, anteprima dell’Ep che uscirà in autunno per MMLINE PRODUCTION RECORDS

I Daylies escono con il primo singolo e video “Promises”, anteprima dell’Ep che uscirà in autunno per MMLINE PRODUCTION RECORDS
Promises è un brano scritto e composto dalla band rock alternative Daylies e prodotto presso lo studio Sound Chalet a Los Angeles, California. L'idea di realizzare un brano nella West Coast statunitense è nata dal desiderio di inseguire un sogno che tuttora non ha fine.Promises, che fonde rock, pop ed elettronica, racconta di seconde occasioni, di mantenere le promesse fatte e di ritrova (continua)

Il Nucleo torna in radio con il singolo “Oltre”, title track del nuovo album

Il Nucleo torna in radio con il singolo “Oltre”, title track del nuovo album
Dopo un lungo periodo di assenza, interrotto dal singolo apripista “Cellule Impazzite”, Il Nucleo rilascia il quarto capitolo della propria carriera discografica, dal titolo “Oltre”, uscito assieme a singolo e videoclip del brano omonimo. La nota band tornata in attività con tutta la formazione originale a fine 2018 (Andrea Zanichelli - voce e chitarra, Marcello Presi - chitarra, Mauro Buratt (continua)

La rivincita artistica di Giovanna Maria Sorrentino e del VMA dopo la grande esperienza a The Voice Senior

La rivincita artistica di Giovanna Maria Sorrentino e del VMA dopo la grande esperienza a The Voice Senior
Un altro risultato televisivo per il VMA (Village Music Academy), diretto dagli avvocati Concetta e Pietro Petti e dal maestro Vincenzo Capasso, che hanno portato in TV per l’ennesima volta un’artista della loro scuderia, questa volta a The Voice Senior.Lei è Giovanna Maria Sorrentino, approdata nella finale della prima edizione di “The Voice Senior”, andata in onda in prima serata su Raiuno (continua)

Niko Kalash dal 21 Dicembre in radio e negli store digitali con il singolo “La Milieu”

Niko Kalash dal 21 Dicembre in radio e negli store digitali con il singolo “La Milieu”
Grazie alla collaborazione con il Branco Publishing, che ha permesso a Niko Kalash di registrare il suo progetto musicale nei prestigiosi studi milanesi di UpMusic, nasce “La Milieu”, in radio e nei digital store dal 21 Dicembre, una traccia che condensa vita di periferia italiana e immaginario criminale francese, sound potente e cronaca di vita vissuta. Elementi che catapultano l’ascoltatore (continua)

“Braccio 19” il nuovo singolo di Recidivo

“Braccio 19” il nuovo singolo di Recidivo
Fisico atletico, piglio da fotomodello, primo piano da copertina, Riccardo Rota, in arte Recidivo, rapper bergamasco classe '99, è certamente il rapper nazionale più bello e atipico contemporaneo , faccia pulita, sorriso accattivante, un unico  tatuaggio riservato ai più... intimi... rappa con dizione chiara, scrive testi dai contenuti insoliti  privi di espressioni violente e turpi (continua)