Home > Cultura > Ketamina e impotenza

Ketamina e impotenza

scritto da: Gtrambusti | segnala un abuso

Ketamina e impotenza

Se gli spacciatori informassero i consumatori di Ketamina che tale droga causa l’impotenza… perderebbero tutti i clienti.

Il Dr. Militello, eletto miglior andrologo urologo d’Italia nel 2018, spiega che la Ketamina causa deficit di memoria e una ridotta funzione erettile. Si tratta di una droga assai pericolosa per molti altri motivi, ma c’è da chiedersi se i ragazzi che si avvicinano per la prima volta alla Ketamina siano o meno consapevoli di questi specifici effetti dannosi.

È chiaro che uno spacciatore si guarda bene da informare il cliente di queste problematiche legate all’buso di Ketamina; le affermazioni classiche dei “pusher” sono “non dà dipendenza”, “non ti farà male”, “quando finisce l’effetto non ci sono problemi”, e così via. Eppure migliaia di giovani ogni anno provano e diventano schiavi di questa o di altre droghe. Vogliono farsi del male? Certi che no, assumono delle sostanze per “star bene”!

Ecco che risulta evidente come una precoce e capillare campagna di informazione e prevenzione sia indispensabile.

La campagna “La Verità sulla Droga” è nata per informare i giovani prima vengano “informati” dagli spacciatori, dagli “amici” più grandi o da innumerevoli siti internet che magnificano le proprietà curative della marijuana e danno “consigli” su come sballarsi al meglio.

La campagna è portata avanti dall’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”. Si tratta di un’associazione internazionale che si batte per ottenere una società nel quale la droga non costituisce più una piaga sociale. Le attività di “Un Mondo Libero dalla Droga” consistono nell’andare nelle scuole e raccontare ai ragazzi la verità sulla droga: lezioni di due ore che includono video, dati scientifici, dati statistici e testimonianze. Un ragazzo informato sulla droga molto difficilmente ne diverrà schiavo. Un ragazzo informato, che pensa con la sua testa, pretenderà che gli sia dato un aiuto sincero, reale e naturale, senza ricorrere a droghe e farmaci dannosi. Anche da adulto, si rifiuterà di diventare un tossicodipendente di sostanze legali o illegali.

La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di “Un Mondo libero dalla Droga” fin dalla sua fondazione. L’associazione organizza eventi pubblici e lezioni nelle scuole, per informare sugli effetti dannosi degli stupefacenti e degli psicofarmaci. A partire dal 2015 i volontari della campagna hanno tenuto lezioni a migliaia e migliaia di ragazzi delle scuole medie inferiori e superiori.

“L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard

Fonte notizia: http://it.drugfreeworld.org

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard | ketamina |

Le allucinazioni devastanti della Ketamina: il “K-Hole”