Home > News > CORSO ON-LINE: LE DINAMICHE DELL’ESISTENZA

CORSO ON-LINE: LE DINAMICHE DELL’ESISTENZA

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

CORSO ON-LINE: LE DINAMICHE DELL’ESISTENZA

Alcuni principi fondamentali che affrontano il dilemma di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.


Alcuni principi fondamentali che affrontano il dilemma di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. 

Per millenni l’Uomo si è sforzato di valutare il posto che occupa in questo mondo materiale. Che tipo di relazione lo legar alle altre forme viventi ed ai suoi simili? Quali sono le sue vere responsabilità, e nei confronti di chi?

Non esisteva una vera risposta, né da parte degli antichi Greci, né da parte dei più recenti dei pensatori del materialismo.

Le cose andarono avanti in questo modo fino a quando L. Ron Hubbard non riuscì a conquistare la meta che aveva tanto ricercato: la scoperta di un principio unificante per l’intera esistenza, un denominatore comune con cui fosse possibile comprendere tutti gli uomini e, in effetti, tutta la vita.

Ne conseguì un fiume di scoperte che gettarono nuova luce sulla natura dell’uomo e della vita.

I principi esposti in questo opuscolo aiutano a risolvere l’antico dilemma morale di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato, generando la nascita di un nuovo livello di razionalità. Attraverso questi principi, diventa possibile mettere d’accordo i diversi fattori dell’esistenza, si può prendere le decisioni giuste quando si devono affrontare delle scelte e raggiungere nuovi modi di vedere la vita.

L. Ron Hubbard ha sviluppato questi principi in molti altri testi e conferenze. Questo corso ed opuscolo però rappresentano l’essenza dell’argomento ed un approccio pratico per una vita di successo, che è già stato usato da milioni di persone.

“Il corso mi ha aiutato a guardare al di fuori di me stesso ed a considerare altre aree che spesso trascuravo e che venivano trascurate anche dagli altri. I compiti pratici mi hanno aiutato a vedere le cose in un'ottica diversa, in particolare nel determinare quale fosse la soluzione ottimale.

È gratificante aiutare qualcuno a trovare la soluzione ideale a risolvere una situazione, che stava affrontando, attraverso l'uso delle dinamiche (i vari impulsi o spinte attraverso cui uno sopravvive nella vita) come ‘punto di riferimento’. È stata una grande vittoria per entrambi.

Ho iniziato ad essere partecipe alla vita, da quando ho completato questo corso sono molto più in sintonia con tutte le dinamiche, invece che solo con alcune. Questa è una vittoria per me. Grazie per la vostra consulenza, incoraggiamento e assistenza con questo corso.” - R.L

www.ministrovolontario.it


Fonte notizia: www.ministrovolontario.it, www.scientology-padova.org


Esistenza | antichi greci | materialismo | L Ron Hubbard | Ministro Volontario |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte


VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"


CHALLENGE GIORDANA DOPO LA SECONDA TAPPA, CONFERME E NOVITÀ PRIMA DELLA MARCIALONGA


Serata Donne al centro


La denuncia come strumento di tutela


Fake news


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywellPer fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell (continua)

Prevenzione: distillata, diretta e digitale

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron HubbardLa Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute. Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti (continua)

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio  Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!
La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio. La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio.  Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.Con questo corso im (continua)

E gli alti e bassi della vita?

E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina. E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina.Nella vita a volte ci siamo chiesti perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? E c’è una ragione per cui delle persone trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene (continua)

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”
Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare” Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.I materiali sul mantenersi in b (continua)