Home > News > Anche in vacanza diffondi un sorriso per stare bene

Anche in vacanza diffondi un sorriso per stare bene

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Anche in vacanza diffondi un sorriso per stare bene

In Italia, abbiamo visto musicisti e artisti, sportivi e influencer, ecc…condividere sui media e sui social le loro performance, realizzate da casa, per diffondere messaggi di pubblica


Guarda questo video e condividilo

In Italia, abbiamo visto musicisti e artisti, sportivi e influencer, ecc…condividere sui media e sui social le loro performance, realizzate da casa, per diffondere messaggi di pubblica utilità e di speranza, come: I#oRestoaCasa, #unitimadistanti o #uniticelafaremo.

Abbiamo visto quanto lo spirito artistico e creativo stia coinvolgendo gli italiani, che dalle finestre e dai balconi di casa, improvvisano arte e giochi di “gruppo” con il condominio, condividono musica e inni che all’unanimità arrivano al cuore della nazione per farla sentire unita, seppur divisa nel mantenere una sana prevenzione.

Questa è prevenzione, questa è vita!

“Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura”, scrisse Ron Hubbard, e un sorriso, accompagnato dei buoni consigli sulla prevenzione al contagio, a volte possono fare veramente la differenza nell’affrontare con lo spirito corretto il contagio del virus.

Certi dell’importanza di un simile contributo, dopo aver realizzato e divulgato ampiamente dei semplici video con consigli pratici per Mantenersi in buona salute, il Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology continua la diffusione, in 17 lingue, di messaggi che possano coinvolgere chiunque a stare bene e a diffondere un sorriso.

Proprio per questo hanno chiesto ad alcuni amici di tutto il mondo di diffondere un sorriso e stare bene.

Ecco cos’è successo https://www.youtube.com/watch?v=dXXWNgRfV-0

Fallo diventar virale: Diffondi un sorriso!

Un ringraziamento speciale a tutti gli amici che hanno partecipato:

Un ringraziamento speciale a tutti gli amici che hanno partecipato:

Chick Corea, Stanley Clarke, David Campbell, Raven Campbell, Greg Camp, Gina Briganti, Camp Kate, Ceberano Andrés, López Diego, Verdaguer Ana, Victoria Boccadoro, Miguel Alberto Plaza, David Pomeranz, Kerri Kasem,Mark Isham, Nick Isham, Tebogo Louw, David Broza, Carlitos Del Puerto, The Jive Aces (Ian Clarkson, Vince Hurley, Alex Douglas, John Fordham, Kenneth Smith, Peter Howell & Grazia Clarkson) Claude Racine e Noah, Valinsky Tamra & Jim Meskimen, Michele Henderson, Hana-li Pendery Luis, Eric Gonzalez, Khai Aziz, Jess Fairlie, Brian Silva, Gianluca Scipioni, Ryder Green, Wil Seabrook, Valerie Fahren, Joost Griffioen, Julius Dilligard, Carmelo Sorce, Louise Dubiel, Mitch Talevi ,Fabio Piazzo, Nikki Armstrong, Lyla Menkhaus, Madison Brunoehler, Jaime Gonzalez, Roger Nunn, Danny Bresett ,Salvador Perez, Palmer Miray.

Canzone: Diffondi un Sorriso © Scientology Media Productions

https://www.youtube.com/watch?v=dXXWNgRfV-0

Covid19 | sorriso | Scientology | artisti | Ron Hubbard | musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Raggiunti i 10.000.000 di visualizzazioni per “Diffondere un Sorriso“


FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO


DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene


La vacanza avventura giusta per un viaggio indimenticabile


Attività e località per un regalo avventura


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywellPer fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell (continua)

Prevenzione: distillata, diretta e digitale

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron HubbardLa Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute. Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti (continua)

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio  Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!
La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio. La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio.  Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.Con questo corso im (continua)

E gli alti e bassi della vita?

E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina. E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina.Nella vita a volte ci siamo chiesti perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? E c’è una ragione per cui delle persone trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene (continua)

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”
Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare” Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.I materiali sul mantenersi in b (continua)