Home > News > I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SI PRENDONO CURA DI VALLENONCELLO

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SI PRENDONO CURA DI VALLENONCELLO

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SI PRENDONO CURA DI VALLENONCELLO

Nella mattina di domenica 02 agosto i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di dedicare un paio d’ore alla pulizia dell’area tra via Dogana e viale Treviso del quartiere di Vallenoncello.

I rifiuti maggiormente raccolti durante la mattina sono stati guanti, tappi di bottiglie di birra, sigarette, scontrini ed involucri di snack.

Alcuni passanti si sono fermati a chiedere informazioni sui volontari e la loro attività, complimentandosi con loro per l’impegno e riconoscendo che in quell’area c’era davvero necessità di un intervento di pulizia.

Nonostante la città sia sempre curata e l’attenzione sulla sua pulizia sia al massimo, può capitare che zone in cui transitano molte persone, come parcheggi, supermercati o aree verdi, risentano qualche volta della distrazione o dell’inciviltà di alcuni individui e così sempre più spesso si possono notare sul suolo vari oggetti.

Il prossimo appuntamento dei Ministri Volontari di Scientology dedicato alla cura della città sarà domenica 9 agosto alle ore 10 in via Volt De Querini.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

ministri | volontari | Scientology | pulizia | pordenone | Hubbard | rifiuti | Vallenoncello |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

L'attività di volontariato continua nonostante il maltempo

Mercoledì 23 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla puliza di via Monte Cavallo e via Pietro del Zoccolo, compreso il parcheggio presente in quell’area. Nonostante la pioggia, i volontari sono riusciti a raccogliere svariati rifiuti, tra cui bottiglie di vetro, calzini e lattine. Come ha scritto L. Ron Hubbard nel li (continua)

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

Oggi, lunedì 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a promuovere attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dell’area del Friuli V (continua)

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

Domenica 20 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno ripulito l’area dei parcheggio Marcolin. La nota festa del libro con gli autori in corso nei giorni scorsi ha visto l’affluenza di migliaia di persone attirate dai numerosi eventi, tra cui 40 incontri in presenza. L’affuenza di molte persone inevitabilente influisce sulla pulizia della cit (continua)