Home > Altro > Il Mago di molti imprenditori Italiani

Il Mago di molti imprenditori Italiani

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

Ci siamo sempre chiesti se'alcuni imprenditori avessero fortuna o ci fosse altro sotto. Oggi scopriamo che molti imprenditori italiani fanno ricorso ai maghi . Tra i maghi più  richiesti si colloca il Mago Letterius.  Un imprenditore che non faremo il nome ci ha lasciato una testimonianza.

Imprenditore X :  Un saluto a tutti. Io ho sempre creduto alla magia ma non l ' ho mai ammesso per varie ragioni.  Fin da piccolo mia nonna faceva ricorso ai maghi e fattucchieri. Le motivazioni erano varie. Io ho fatto ricorso al Mago Letterius.  Ormai sono 8 anni che sono suo cliente . Ho richiesto un rito di protezione dato che ho troppe invidie per il mio status e stile di vita. Dopo una purificazione in certi ambienti il clima è pesante . Infatti spesso quando vedo che la situazione è pesante faccio fare un rito di purificazione.  Infine un rito per accrescere le vendite . Su' quest' ultimo non ho mai avuto problemi.  Per me è come che facessi una terapia. Mi sento sereno e tranquillo. Ormai so' come mi devo comportare.  Il mio atteggiamento è  cambiato. Mi sono appassionato all' astrologia e infatti il Mago Letterius per me è  diventato un amico e un confidente.  Prima di conoscere lui la mia situazione aveva dei blocchi dovuti all' invidia.  So ' essere invidiato per tutto . Allora so ' anche la cura per proteggermi. Nel mondo degli affari e così.  Se'si fa'una ricerca vedrete che molti potenti fanno uso degli maghi ma non parlano anzi snobbano l 'argomento.
Questa è una delle tante testimonianze che affermano l' operato del Mago Letterius.
Per chi vuole approfondire www.sensitivo.biz

Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online

Rituali magici potenti e indissolubili

Il consiglio dei Maghi d'Italia così ha deciso