Home > Altro > La Via della Felicità applicata al mondo del lavoro

La Via della Felicità applicata al mondo del lavoro

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

La Via della Felicità applicata al mondo del lavoro

Secondo webinar gratuito per ripristinare fiducia e onestà nel posto di lavoro.


Viviamo in un mondo di immoralità e criminalità crescente. Ne sentiamo le ripercussioni ogni giorno. I furti dei dipendenti causano un terzo di tutti i fallimenti e costano ai datori di lavoro un miliardo di dollari l’anno. Le frodi assicurative superano gli 80 miliardi di dollari l’anno con falsi incidenti, infortuni e malattie.

Alla radice di tutto questo troviamo la perdita dei valori morali fondamentali necessari a mantenere l’integrità nel mondo del lavoro.

Per aiutare a ripristinare la fiducia e l’onestà c’è La Via della Felicità, una guida basata sul buon senso per una vita migliore. La presente pubblicazione non religiosa con i suoi 21 precetti fondamentali, guida un individuo verso scelte etiche, soprattutto quando si trova di fronte a decisioni difficili.

Usato da dirigenti d’azienda, leader di comunità ed educatori per più di 25 anni, La Via della Felicità si è dimostrata un successo senza pari nel modificare gli atteggiamenti dei dipendenti, il loro comportamento e capacità di risolvere i problemi.

Che tu sia un direttore generale, un direttore delle risorse umane, un assistente o un imprenditore, questo programma consente di influenzare gli altri nel loro percorso verso scelte oneste ed etiche e di conseguenza aumenta la loro produttività e la redditività della vostra azienda od organizzazione.

Per questo i volontari de La Via della Felicità, organizzano un webinar gratuito che si terrà Giovedì 6 Agosto alle ore 19:00 intitolato “COME DIVENTARE UN PROFESSIONISTA VINCENTE”.

Lo scopo di queste attività è quello di informare sull’esistenza di uno strumento che possa ripristinare i valori morali che al giorno d’oggi si stanno perdendo, anche nel settore aziendale e creare quindi ambiente di lavoro più etico.

“In effetti, la società si basa su uomini e donne di buona volontà. Le persone che lavorano nei settori pubblici, gli opinion leader, le persone impegnate nel settore privato che fanno il loro lavoro, sono, nella stragrande maggioranza, persone di buona volontà. Se così non fosse, avrebbero smesso da molto tempo di fornire il loro servizio.” – scrisse l’autore L. Ron Hubbard nella guida al buon senso La Via della Felicità.

Per ricevere il link di partecipazione contatta il numero 391.438.1933 o scrivi a padova.laviadellafelicita@gmail.com .

Ufficio Stampa

La Via della Felicità

Lavoro | aziende | professionista | imprenditore | personale | attività | la via della felicità | etica | morale | comportamento | formazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Trustpass Mangrovia: potenzialità derivanti dall’utilizzo della tecnologia blockchain


Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution


Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art


“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.


La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale


Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Volontari da Ravenna a Mazzano per Dire no alla droga

Il tema droga è sempre più attuale e lo spaccio si ”tiene al passo” anche in questo periodo di pandemia. Ecco perché è vitale raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori. Ed ecco perché i volontari Mondo libero dalla droga Romagna settimanalmente raggiungono migliaia di persone con La verità sulla droga, campagna informativa che in questi giorni toccherà Ravenna e Mazzan (continua)

La pratica di Scientology

Molte persone si chiedono: cosa si fa all’interno di una chiesa di Scientology? Una delle convinzioni fondamentali di Scientology è che l’accresciuta consapevolezza spirituale sia l’unico fattore che porti all’aumento della sopravvivenza e della felicità. Grazie alla consulenza spirituale di Scientology (l’Auditing), una persona diventa libera. Questa libertà, tuttavia, deve essere (continua)

L’attività di prevenzione alla droga dei volontari romagnoli non si ferma: La verità sulla droga nei quartieri di Ravenna

Da lunedì gli opuscoli verranno consegnati nel quartiere Ponte Nuovo Ravenna. Un attività che i volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna continuano settimanalmente permeando ogni angolo delle città. Si, perchè la droga non si ferma di fronte a nulla. Leggiamo al sito dell’Osservatorio europeo delle droghe e delle dipendenze che Il rischio di overdose può aumentare per i cons (continua)

I Ministri Volontari di Scientology a Padova continuano ad aiutare la comunità

Dal 2020 continuano a rendersi disponibili per portare spese o farmaci e per eventuali santificazioni di spazi comuni a titolo gratuito. La Chiesa di Scientology di Padova ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società. Sin dall’inizio della pandemia, settimanalmente (continua)

La Chiesa di Scientology a sostegno dei Diritti Umani

Si discute tanto di diritti umani e tutti i giorni assistiamo alle conseguenze delle loro violazioni in ogni angolo del mondo. Oltre ad ogni genere di discriminazione di razza, sesso, ideologie e religioni, ogni giorno veniamo a conoscenza di nuovi conflitti etnici, pratiche disumane, sommosse civili e guerre.I mass media sono colmi di notizie di violazioni dei diritti umani: dalla viol (continua)