Home > Libri > MENTE SANA IN CORPO SANO E PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE

MENTE SANA IN CORPO SANO E PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Il Programma di Purificazione è stato sviluppato per far fronte a una crescente minaccia al progresso e al benessere mentale e spirituale.

E' un Programma che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale.

Viviamo in una società basata sulla chimica, tutti siamo regolarmente sottoposti ad assunzione di conservanti alimentari, pesticidi, veleni presenti nell'atmosfera e così via. Se peniamo anche all'ampia gamma di droghe generalmente consumate, ecco che la gravità del problema diventa ancora più evidente.

Queste sostanze, non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma impediscono anche ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale.

La ricerca condotta da L. Ron Hubbard nel 1970, mentre lavorava con casi che in precedenza avevano fatto uso di droghe, ha rivelato che l’LSD rimane nel corpo per anni dopo essere stato ingerito, depositandosi nei tessuti adiposi del corpo. Mesi, o persino anni più tardi, una persona potrebbe rivivere un “trip” quando i residui di LSD vengono smossi dal tessuto adiposo. Ricerche successive hanno rivelato che un lungo elenco di droghe, veleni chimici, sostanze tossiche e farmaci possono analogamente alloggiare nel corpo e causare che una persona sperimenti nuovamente i loro effetti in futuro.

Il Testo  MENTE SANA IN CORPO SANO fornisce una descrizione dettagliata e completa su questo Programma.

Festival Smart Cityness: l’innovazione territoriale e la collaborazione locale, dal 2 al 4 ottobre, Cagliari

Il programma di purificazione contro droghe e tossine

EUGENIO RIPEPI: “ROMA NON SI RADE” è il nuovo album del cantautore ligure in uscita il 3 luglio

Dieta: Quando il tuo bambino è in sovrappeso!

A-dieta: Cos’è l’IMC (Indice di Massa Corporea)

Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: traduttrice del filosofo François Zourabichvili per Negretto Editore

L'AIUTO DEI MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO

I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività post lockdown, offrendo aiuto per la comunità più bisognosa. In questo momento in cui non siamo ancora completamente rientrati nella “normalità”, sono ancora molte le iniziative messe in atto dalla straordinaria "macchina del volontariato".Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, la Chiesa (continua)