Home > News > GLI EFFETTI DI ALCOL E MARIJUANA

GLI EFFETTI DI ALCOL E MARIJUANA

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

GLI EFFETTI DI ALCOL E MARIJUANA

Pordenone. Nei giorni scorsi si è svolta nel pordenonese una distribuzione, organizzata dal gruppo Dico No alla Droga della zona, di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe.

I volontari hanno distribuito 1000 opuscoli informativi nelle cassette delle lettere, raggiungendo così moltissime famiglie di Pordenone, Vivaro e Basaldella, che ora hanno a loro disposizione i dati corretti sui moltissimi effetti negativi di alcol e marijuana come difficoltà respiratorie, ulcere, panico, ansia, indebolimento del sistema immunitario, ecc.

I volontari di Dico No alla Droga di Pordenone continueranno questa attività di informazione anche nelle prossime settimane, cercando in questo modo di raggiungere più ragazzi possibile così da metterli a conoscenza degli effetti delle droghe.

Per ulteriori informazioni: www.noalladroga.it - Dico No alla Droga Pordenone

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

dico | no | alla | droga | alcol | marijuana | opuscoli | effetti | droghe | pordenone | vivaro | basaldella | scientology | chiesa | ron | hubbard |

Oltre 600 opuscoli di prevenzione dall'abuso di alcol distribuiti in Via Milano

La Marijuana

Gli effetti fisici della marijuana