Home > Siti web e pubblicità > Incredibile offerta Immobiliare Cambio Casa: attico con vista mare a Taranto

Incredibile offerta Immobiliare Cambio Casa: attico con vista mare a Taranto

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Incredibile offerta Immobiliare Cambio Casa: attico con vista mare a Taranto

Case in vendita a Taranto: luminoso e confortevole attico con terrazzo privato e vista mare ad un prezzo vantaggiosissimo.

L’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa scalda l’estate con una proposta di vendita molto interessante e da prendere al volo. Ci troviamo ovviamente nella “Città dei due Mari”, esattamente in via Dante (zona Borgo) e stiamo parlando di un luminosissimo e confortevole attico da ristrutturare, ma perfettamente adattabile alle proprie esigenze e stile di design.

Collocato all’8° piano di un edificio dotato di ascensore, la proprietà può vantare uno spazio di 85 mq, con un ampio terrazzo privato di 35 mq dal quale si può godere di una vista mare mozzafiato. Corredato di impianto di riscaldamento autonomo, questo trilocale si compone di ampio ingresso con disimpegno, cucinino, tre spaziose camere, bagno e ampio ripostiglio.

Insomma, per chi ama vivere in una città sul mare ed è alla ricerca di una casa in vendita a Taranto, questa offerta è indubbiamente da valutare con massima attenzione. Ma è solo una delle tante che Immobiliare Cambio Casa è in grado di offrirti, insieme ai tanti servizi di consulenza su compravendite, cessioni del V dello stipendio, mutui ipotecari e valutazione gratuita dell’immobile.

Con Immobiliare Cambio Casa ti senti già a casa!

Fonte notizia: http://cambiocasasrl.biz/

agenzia immobiliare Taranto | case in vendita Taranto | case in affitto Taranto |

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

Vivere in un attico

Gli attici in Bergamo

Cerchi un modo sicuro per comprare o vendere casa?

Casaidea 2017 esalta le emozioni dei dettagli e propone un calendario ricco di eventi

Real Estate: la ricetta per il rilancio secondo Confedilizia

Rilancio dell’immobiliare nell’era Covid: Confedilizia propone le sue misure e si auspica un miglioramento del Decreto Agosto. Riaccendere il motore dell’economia in un contesto di emergenza sanitaria è oggi quanto mai una condizione essenziale per il futuro del nostro Paese, e sfruttare la congiuntura negativa del momento potrebbe essere un’occasione preziosa per riformare alcuni settori chiave. Tra questi, c’è sicuramente quello immobiliare e il mondo delle case in vendita.Il Decreto Agosto è sicuramente un primo pa (continua)

Agroalimentare: dal Recovery Fund una spinta al rinnovamento