Home > Altro > mia madre voleva fare i fiori e avremmo potuto organizzare un matrimonio

mia madre voleva fare i fiori e avremmo potuto organizzare un matrimonio

scritto da: Dskony | segnala un abuso

"Sono rimasto inorridito dal fatto che nessuno dei nomi di nostra madre compaia sul nostro certificato di matrimonio! Di conseguenza, li abbiamo fatti firmare il registro perché a James ea me piace pensare che le nostre madri esistano ufficialmente.

Delega compiti a fornitori e / o amici. Originariamente, mia madre voleva fare i fiori e avremmo potuto organizzare un matrimonio in cui partecipavamo molto più spesso (ad esempio, prenotando catering separati, creando il nostro tavolo abiti eleganti online, creando il nostro piano tavolo, ecc.), Ma io Sono contento di non averlo fatto, perché ci ha risparmiato un sacco di stress e preoccupazione.

Abbiamo finito per superare il budget (non troppo) perché ci siamo basati più sui fornitori di quanto pensassi, ma rende la giornata molto più rilassante se non ti devi preoccupare di nulla.

Per quanto riguarda le cose che avrei fatto diversamente, avrei sicuramente esteso l'impegno! È stato un bene che abbiamo fatto tutto così in fretta, ma a ben vedere, sarebbe stato bello avere qualche mese in più, perché ci siamo precipitati dentro e non abbiamo davvero apprezzato il processo. "

Amore e gratitudine a Michael di My Beautiful Bride per aver condiviso queste bellissime foto oggi. Se vuoi saperne di più sul lavoro di Michael in Love My Dress, clicca qui.

Venerdì sera, rilassati meravigliosamente o, se come me, hai lavorato forse, che la tua bottiglia di gin è vicina alla teiera che ti fornisce amore in tazze infinite!

Fonte notizia: http://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22

Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti

Come organizzare un matrimonio