Home > Spettacoli e TV > Federico Nardoni "Voglio diventare un noto attore"

Federico Nardoni "Voglio diventare un noto attore"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Federico Nardoni

Parlaci di te?

Sono Federico Nardoni, ho 17 anni, sono uno studente e abito a Tivoli. Nel tempo libero mi piace come tutti i ragazzi della mia età uscire con i miei amici, giocare a calcetto o trovare qualsiasi modo per divertirmi. Ho diverse passioni come il calcio, il paddle e la recitazione.

Cos’è lo spettacolo per te?

Per me lo spettacolo è un modo per divertirmi, per imparare cose nuove e conoscere nuove persone che come me hanno questa passione.

Artisti preferiti?

I miei artisti preferiti in assoluto sono: Pierfrancesco Favino e Francesco Montanari, ma ce ne sono molti altri americani che mi piacciono molto come Brad Pitt, Uma Thurman.

Vita sentimentale?

Sono attualmente single.

La tua donna perfetta?

Deve essere se stessa e deve essere una bella ragazza con dei lineamenti delicati.

Sogni nel cassetto?

Ho 2 sogni nel cassetto, il primo è diventare un attore professionista e poter lavorare su un vero set per vedere cosa si prova e vivere esperienze nuove, il secondo invece è aprire un pub con il mio migliore amico, dato che è una passione che ci accomuna entrambi.

Pensi di realizzarli?

Non penso di realizzarli, ci riuscirò! Il mio motto è “Se c’è una cosa che non puoi mai fare, quella cosa è mollare”. Fino ad oggi mi è stato davvero d’aiuto dato che ho fatto molti cambiamenti nella mia vita grazie al mio impegno e alla mia voglia di fare.

Cosa ti piace di più di te?

La parte che più preferisco di me stesso è che sono una persona solare, socievole, molto simpatica e riesco sempre a strappare un sorriso a qualcuno, anche in momenti no.

Prossimi impegni lavorativi?

Vedo le esperienze nello spettacolo e non solo che mi possono capitare e ci sono buoni progetti che sto valutando. Come dicevo cerco di mettermi in mostra e impegnarmi per raggiungere i miei obiettivi.

Federico | Nardoni |

Federico Cervellini: il percorso professionale

Federico Cervellini porta tre società italiane in MBM Group

Milano, Federico Motta Editore nella poesia di Michele De Luca