Home > Musica > Spinaz “Mangio Cioccolata”

Spinaz “Mangio Cioccolata”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Spinaz “Mangio Cioccolata”

una sorta di analisi simpatica e gustosa dei rapporti di coppia.
In promozione il singolo del cantautore.


"Mangio Cioccolata" è una sorta di analisi simpatica e gustosa dei rapporti di coppia. 

Molto spesso ci si appiccica alle persone, divenendone quasi dipendenti. Altre volte anche i legami più intensi tendono a sciogliersi con poco, proprio come avviene con la cioccolata d’estate.

Altre volte la cioccolata sembra essere l’unico rimedio alle delusioni che riceviamo e quasi una terapia contro gli ostacoli della vita quotidiana.

In ogni caso è inutile negarne l’importanza, la cioccolata è un’irrinunciabile tentazione.

Mauro Spinazzola, in arte Spinaz, nasce nel 1979 a Taranto. Dopo aver trascorso l'infanzia nella città pugliese, si trasferisce con i genitori a Padova.

Ed è qui che, con il passare degli anni, comincia a sviluppare la sua passione per la musica. È del 2000 la sua prima composizione "Forever Together".

A questa seguiranno altri brani e alcuni live nei locali del Veneto, che incontrano subito i favori del pubblico.

Arrivato poi a Bologna, intraprende nuove collaborazioni che lo proietteranno verso progetti professionali.

A Giugno del 2020 pubblica il primo singolo ufficiale “Fai la lavatrice con me”. Il brano riscuote un buon interesse mediatico e di pubblico ed è presente in Classifica Indie da 9 settimane consecutive.

Facebook :   https://www.facebook.com/Spinazofficial/

Instagram :  https://www.instagram.com/spinazmusic/

Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCGv1NjIGm0SQGFQeZP7kCuQ

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

News | Spinaz | Cioccolata | Singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Viola Giustino e Dario Santoro vincono la “CORRENDO TRA I VIGNETI”


Daniele Biffi, velocista: sono più forte del vento mi dico e dico sempre


Il regalo per San Valentino? Scopri un'idea originale.


Cessa!


Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere


Gabriele Lilli: importante scollegare la testa dal corpo negli sport di endurance


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Radical chic, il collante ironico tra i Rolex e Marx

Radical chic, il collante ironico tra i Rolex e Marx
il cantautore Riccardo Trovato presenta il suo nuovo singolo Radical chic è il secondo lavoro solista di Riccardo Trovato.Anche questa volta l'ironia è il perno su cui si regge il testo della canzone, che mostra sonorità vagamente funk punk o dance punk fine anni 70, pur non mancando, quale filo conduttore delle produzioni del cantautore siciliano, quel retrogusto classic rock.Tutte le tracce del brano sono state suonate e registrate dal cantautore, ad ecce (continua)

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”
premiato il gruppo emiliano tutto al femminile SNEI AP L'atteso “Premio Partner” di Sanremo Rock per questa edizione 2020 è stato offerto dalla dinamica Etichetta Discografica campana SONOS MUSIC records (Maffucci Music); l'assegnazione è stata fatta dal suo Direttore Artistico Giuseppe Lanzetta al gruppo femminile emiliano SNEI AP lo scorso 12 settembre, durante la serata della finale dell'attesa kermesse musicale, direttamente sul palco del teatro A (continua)

I D'istinto con il singolo dal titolo D’istinto

 I D'istinto con il singolo dal titolo D’istinto
in promozione il brano della band veronese Quanto tempo passiamo pensando a come dovremmo o potremmo essere? Spesso troppo. Cosi tanto che spesso ciò che siamo rimane offuscato dalle nostre paranoie, che finiscono per impedirci di rimanere coinvolti appieno dai momenti e dalle esperienze che viviamo. E tutto ciò ci rende insoddisfatti, appiattisce il mondo sulla dimensione delle nostre aspettative e ci impedisce di cogliere le sfumature c (continua)

“Dentro gli occhi di Clint”, il sogno tridimensionale di Potena

“Dentro gli occhi di Clint”, il sogno tridimensionale di Potena
Dentro gli occhi di Clint, il primo singolo del cantautore molisano che anticipa il nuovo album in uscita in autunno. “Dentro gli occhi di Clint” è un brano eterogeneo che si muove tra diversi generi musicali, dal cantautorato italiano alle influenze jazz e soul. Una canzone “multicolore” che Potena descrive come un sogno tridimensionale al di sopra del rumore di fondo della realtà, un tentativo di far rivivere qualcuno attraverso gli occhi della fantasia e dei  ricordi. “Dentro gli occhi di Clint è u (continua)

“Beat irregolare” di Luca Sallemi

“Beat irregolare” di Luca Sallemi
in promozione il nuovo singolo dell’artista Dopo l'uscita del singolo "Le stagioni" pubblicato immediatamente dopo il periodo di lockdown dovuto al Coronavirus, ecco il nuovo brano dell’artista siciliano Luca  Sallemi che celebra l'estate, la voglia di mare ed il ritorno alla vita.   E' lo stesso artista a svelarci i sentimenti che hanno visto la genesi artistica di questa canzone, infatti, dice Luca: "In questo brano ci s (continua)