Home > News > NO ALLA DROGA: LA VERITA’ SULLA COCAINA

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

NO ALLA DROGA: LA VERITA’ SULLA COCAINA

Prevenzione alla droga: UNA POLVERE BIANCA MORTALE

Longiano: I volontari Mondo libero dalla droga della Romagna fanno una distribuzione di opuscoli informativi sulle conseguenze che può creare la Cocaina venerdì 14 agosto a Longiano.

La cocaina è una delle droghe più pericolose conosciute dall'uomo. Una volta che una persona inizia a prendere il farmaco, si è dimostrato quasi impossibile liberarsi dalla sua presa fisicamente e mentalmente. Fisicamente stimola i recettori chiave (terminazioni nervose che rilevano i cambiamenti nel corpo) all'interno del cervello che, a loro volta, creano un'euforia verso la quale gli utenti sviluppano rapidamente una tolleranza. Solo dosaggi più alti e un uso più frequente possono produrre lo stesso effetto.

Oggi la cocaina è un'impresa multimiliardaria mondiale. Gli utenti comprendono tutte le età, professioni e livelli economici, anche gli scolari di appena otto anni.

L'uso di cocaina può portare alla morte per insufficienza respiratoria (respirazione), ictus, emorragia cerebrale (sanguinamento nel cervello) o infarto. I figli di madri dipendenti dalla cocaina vengono al mondo come tossicodipendenti. Molti soffrono di difetti alla nascita e molti altri problemi.

Nonostante i suoi pericoli, il consumo di cocaina continua ad aumentare, probabilmente perché i consumatori trovano così difficile sfuggire ai primi passi compiuti lungo la lunga e oscura strada che porta alla dipendenza.

Ma una soluzione esiste: informarsi prima di farne uso! L’informazione resta comunque l’arma più efficace, come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard nel considerare l’importanza che ogni individuo ricopre nelle proprie scelte.

Scopri La verità sulla Cocaina al sito www.noalladroga.it

Fonte notizia: www.noalladroga.it

Droga | cocaina | polvere bianca | mortale | L Ron Hubbard | Romagna | Longiano |

La cocaina: breve excursus storico

Gli effetti permanenti legati all’abuso di cocaina

Alcuni cenni sulla COCAINA UNA POLVERE BIANCA LETALE

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Chi sono le vittime più innocenti della Cocaina? I bambini!

PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”

Dianetics e la mente umana

DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard, presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo r (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga.

La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico. La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico.             Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, uman (continua)

Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

Conosci te stesso?  Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”
Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità. Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, (continua)