Home > News > Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace

Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace

Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società.

Ma cos’è esattamente la comunicazione? Oggi si pensa che la tecnologia sia la forma primaria della

comunicazione; ma che dire del dialogo tra le persone? Quanto potrebbe incidere un buon uso della

comunicazione nel risolvere le difficoltà e le controversie nella vita, nelle relazioni familiari e di

lavoro?

L. Ron Hubbard ha scritto: “Un uomo è vivo nella misura in cui può comunicare”. La comunicazione

rappresenta una delle parti della vita che egli ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a

scrivere centinaia di migliaia di parole su questo argomento d’importanza vitale.

In qualsiasi sfera della vita gli uomini si trovino ad interagire, è indispensabile che siano in grado di comunicare. Di fatto, in qualsiasi caso e a qualsiasi livello, la comunicazione è l’unica attività che le persone condividono.

I benefici che derivano da una comunicazione efficace sono troppi per essere elencati: la vita migliora

in ogni suo aspetto, dalla sfera personale a quella professionale. L´abilità di comunicare è vitale per

avere successo in ogni ambito della vita.

In questo corso scoprirete in cosa consiste una buona comunicazione e imparerete a distinguerla da una

scadente, imparerete le parti che la compongono e scoprirete come utilizzarle.

Infine vedrete per quale motivo soltanto attraverso un accrescimento della comunicazione, e non con una sua diminuzione, si può conquistare una maggiore libertà individuale.

Nel corso troverete anche numerosi esercizi che L. Ron Hubbard ha sviluppato per migliorare il livello di comunicazione di qualsiasi persona e che trovano una larga applicazione pratica nella vita.

Una volta che avrete pienamente compreso tali nozioni, avrete acquisito degli strumenti che non vi verranno mai meno.

Vai al sito: Ministri volontari di Scientology – FORMAZIONE ON LINE

INIZIA SUBITO IL TUO CORSO!

Fonte notizia: www.ministrovolontario.it

Comunicazione | L Ron Hubbard | formazione online |

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"

CHALLENGE GIORDANA DOPO LA SECONDA TAPPA, CONFERME E NOVITÀ PRIMA DELLA MARCIALONGA

Serata Donne al centro

La denuncia come strumento di tutela

Gabriele Maquignaz lancia il progetto Arte per la vita

Porto San Giorgio – raggiunta da centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga. Questa settimana parliamo di Marijuana!

Porto San Giorgio – raggiunta da centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga.   Questa settimana parliamo di Marijuana!
o scorso fine settimana, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto, nel corso della mattinata, il centro della cittadina litoranea dove hanno distribuito oltre 200 copie dell'opuscolo 'La verità sulla Marijuana'. Lo scorso fine settimana, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto, nel corso della mattinata, il centro della cittadina litoranea dove hanno distribuito oltre 200 copie dell'opuscolo 'La verità sulla Marijuana'. Nonostante il tempo non offrisse un clima favorevole per stare all'aperto, i volontari hanno raggiunto bar e attività commerciali, dove hanno lasciato nella colonnina (continua)

Dianetics e la mente umana

DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard, presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo r (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga.

La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico. La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico.             Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, uman (continua)

Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

Conosci te stesso?  Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”
Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità. Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, (continua)