Home > News > Cos’è la SOPPRESSIONE?

Cos’è la SOPPRESSIONE?

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Scopri le soluzioni per affrontare le difficoltà e gli alti e bassi della vita.


Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?

La spiegazione esiste e non ha nulla a che vedere con gli dei, il fato o la posizione delle stelle. In effetti, la vera ragione che sta alla base di questi fenomeni, e della loro soluzione, è stata spiegata in Scientology.

L. Ron Hubbard è riuscito a penetrare le complessità del comportamento umano e a scoprire i fattori fondamentali del fenomeno della soppressione che affligge gli individui, dato che è proprio la soppressione operata da altri a produrre queste circostanze apparentemente casuali.

Cliccando sul sito: www.volunteerministers.org alla voce ELENCO DEI CORSI cercando “La causa della soppressione” potrete conoscere gratuitamente on line il motivo per cui alcune persone non se la cavano bene nella vita e scoprirete come potreste aiutarle a ritrovare il loro benessere.

Imparerete i meccanismi che stanno alla base di questa situazione, che per quanto distruttiva, è comunemente diffusa, e scoprirete i modi per combatterla. Si tratta di nozioni che possono cambiare la vostra vita in modo tangibile e immediato, proprio come hanno trasformato la vita di altri individui.

La soppressione è una “azione o intenzione dannosa contro la quale non ci si può ribellare”. Perciò, quando si può fare una qualsiasi cosa a riguardo, diventa meno soppressiva.

Iscriviti al corso e scoprirai come distinguere comprendere i gesti delle persone che ti stanno attorno.

Per info: Chiesa di Scientology di Padova, Via Pontevigodarzere, 10 – tel. 049.8756317 www.scientology-padova.org


Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it


soppressione | L Ron Hubbard | Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL PERCHE' DELLA SOPPRESSIONE


Alti e bassi nella vita? Formazione gratuita on line.


Quali sono le vere ragioni degli alti e bassi nella vita?


IL PERCHE' DELLA SOPPRESSIONE!


Cos’è la SOPPRESSIONE? La soppressione è ….


Il “perche'” degli alti e bassi della vita


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute: pulizia e igienizzazione

Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti. In questi giorni di ripresa della scuola si parla tantissimo di igienizzazione, distanziamento e mascherine. L’importante è il fatto di mantenere questi accorgimenti che probabilmente p (continua)

Strumenti per la vita on line! Dal Manuale di Scientology

Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione,  la competenza nonriguarda solo il lavoro, ma anche la vita. Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura eseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse po (continua)

Pulizia straordinaria alla spiaggia di Castel Volturno

Pulizia straordinaria alla spiaggia di Castel Volturno
I volontari de La Via della Felicità continuano la raccolta dei rifiuti abbandonati. È ormai noto il lavoro dei volontari “La Via della Felicità”, chesi muovono continuamente per migliorare le condizioni ambientali, per quanto riguarda il degrado.  Le iniziative dei volontari sono state ispirate dal filosofo e scrittore L. Ron Hubbard che nella guida al buon senso La Via della Felicità, fa spesso appello al rispetto ambientale, invitandole a dare il buon esempio e ad (continua)

Marzo 2020: La droga non ha smesso di portare via tante vite umane, nonostante la pandemia.

Alcune statistiche internazionali dicono che nel solo mese tra il 15 febbraio al 16 marzo 2020, c’è stata un escalation del 21% di morti per overdose. Quindi non è stata solamente la pandemia ad essersi portata via tante vite umane. Che dire della droga? O della cocaina? Leggiamo su un articolo del 30 giugno scorso alcune informazioni molto importanti: “Diminuiscono i sequestri (continua)

Competenza: ecco come affrontare con successo qualsiasi situazione nella vita.

Quali sono i fondamenti e le azioni da intraprendere per ottenere competenza? La via della felicità è una guida pratica e di buon senso adatta ad ognuno di noi, per creare maggiore sopravvivenza per tutti. Durante il periodo di contagio, abbiamo ammirato infinitamente i medici che con la loro competenza hanno affrontato il problema e hanno salvato migliaia di vite umane. “Nelle occ (continua)