Home > Musica > Eris feat Sofia “Sigueme”

Eris feat Sofia “Sigueme”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Eris feat Sofia  “Sigueme”

il brano che ci farà compagnia sotto l’ombrellone (e che ci farà ballare).


È finalmente arrivato quel periodo dell’anno in cui chiudiamo a chiave l’ufficio e impacchettiamo il nostro costume da bagno in valigia, meta: vacanza!

Che sia al mare oppure no, l’estate non è estate senza un po’ di buona musica a tenerci compagnia. A questo ci hanno pensato Sofia Magistro e Eris Ernesto Castro Molina con il loro primo singolo “Sigueme”, un brano Latin Pop  Reggaeton pronto a diventare la colonna sonora delle nostre giornate sotto l’ombrellone.

Come non lasciarsi trascinare dalla melodia travolgente e, se impossibiltati ad andare in vacanza quest’anno, almeno sognare ad occhi aperti di spiagge soleggiate e del rumore delle onde, come anche il testo di “Sigueme” ci suggerisce: “… Sai che mi manca/ scottarmi sulla spiaggia/ tuffarsi da una barca/ La mente sai che viaggia…”.

Il brano (scritto da Eris Ernesto Castro Molina, Simone Cerratti, Cristian Sorrenti e Manuel Guaglianone), risulta decisamente orecchiabile e non ha nulla da invidiare a tanti tormentoni estivi che ogni anno puntuali ascoltiamo nelle radio delle nostre auto a tutto volume mentre andiamo a fare un aperitivo con gli amici. 

Questo singolo ci riporta quindi a sognare di giornate spensierate e serate di festa, alla ricerca dell’amore e del divertimento, cosa di cui tutti in questo atipico 2020 abbiamo davvero in gran bisogno!

https://www.facebook.com/eris.castromolina

Press, radio, Tv Agency

DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

Eris | Estate | Sigueme | Tormentone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dyandra (Diandra Danieli) e le I love Sofia Vincono 24mila Voci, il nuovo Talent Show di RAIUNO dedicato ai gruppi canori


CORSI PER RISVEGLIARE LA MENTE E LO SPIRITO, IN BRIANZA A VILLA SOFIA


Sofia Connect sceglie la rete ad alta velocità di Interoute


CONTRO IL TEMPO: IN USCITA IL NUOVO INEDITO DI SOFIA BORGO


JAKA presenta IL SUONO DELL’ISOLA disponibile dal 11 Maggio


Il cantante Pop-Lirico GANTCHO partecipa all’Eurovision 2015 in Svizzera con il brano YOU ARE MY FANTASY insieme col compositore Stefano Beretta con il video curato dalla regia di Marco Gradara


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”
premiato il gruppo emiliano tutto al femminile SNEI AP L'atteso “Premio Partner” di Sanremo Rock per questa edizione 2020 è stato offerto dalla dinamica Etichetta Discografica campana SONOS MUSIC records (Maffucci Music); l'assegnazione è stata fatta dal suo Direttore Artistico Giuseppe Lanzetta al gruppo femminile emiliano SNEI AP lo scorso 12 settembre, durante la serata della finale dell'attesa kermesse musicale, direttamente sul palco del teatro A (continua)

I D'istinto con il singolo dal titolo D’istinto

 I D'istinto con il singolo dal titolo D’istinto
in promozione il brano della band veronese Quanto tempo passiamo pensando a come dovremmo o potremmo essere? Spesso troppo. Cosi tanto che spesso ciò che siamo rimane offuscato dalle nostre paranoie, che finiscono per impedirci di rimanere coinvolti appieno dai momenti e dalle esperienze che viviamo. E tutto ciò ci rende insoddisfatti, appiattisce il mondo sulla dimensione delle nostre aspettative e ci impedisce di cogliere le sfumature c (continua)

“Dentro gli occhi di Clint”, il sogno tridimensionale di Potena

“Dentro gli occhi di Clint”, il sogno tridimensionale di Potena
Dentro gli occhi di Clint, il primo singolo del cantautore molisano che anticipa il nuovo album in uscita in autunno. “Dentro gli occhi di Clint” è un brano eterogeneo che si muove tra diversi generi musicali, dal cantautorato italiano alle influenze jazz e soul. Una canzone “multicolore” che Potena descrive come un sogno tridimensionale al di sopra del rumore di fondo della realtà, un tentativo di far rivivere qualcuno attraverso gli occhi della fantasia e dei  ricordi. “Dentro gli occhi di Clint è u (continua)

“Beat irregolare” di Luca Sallemi

“Beat irregolare” di Luca Sallemi
in promozione il nuovo singolo dell’artista Dopo l'uscita del singolo "Le stagioni" pubblicato immediatamente dopo il periodo di lockdown dovuto al Coronavirus, ecco il nuovo brano dell’artista siciliano Luca  Sallemi che celebra l'estate, la voglia di mare ed il ritorno alla vita.   E' lo stesso artista a svelarci i sentimenti che hanno visto la genesi artistica di questa canzone, infatti, dice Luca: "In questo brano ci s (continua)

Le vincitrici della categoria Junior e Baby del Cantagiro 2020

Le vincitrici della categoria Junior e Baby del Cantagiro 2020
la finale di categoria decreta le giovani vincitrici  Si è disputata a Fiuggi la finale della categoria Junior Baby del Cantagiro edizione 2020.  Tutte piccole donne le giovanissimi artiste che hanno strappato la vittoria ai loro sfidanti. Iniziamo da Melissa Di Pasca, 12 anni di Alassio, si è aggiudicata il primo posto con il brano “Canterò” scritto dal maestro Maurizio Fiaschi. Sul podio nella categoria Junior è ar (continua)