Home > Lavoro e Formazione > Paul McKenna per la prima volta in Italia al Forum delle Eccellenze 2012 di Per-formance Strategies.

scritto da: Differens | segnala un abuso

Il 16, 17 e 18 Marzo 2012 si danno appuntamento a Roma i migliori trainers internazionali e 1.000 partecipanti pronti ad apprendere 102 Strategie per il Cambiamento.

"Quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano."

Con questo concetto si presenta il Forum delle Eccellenze 2012 il cui tema centrale è, appunto, il cambiamento.

Il cambiamento nelle logiche di mercato, nel business e nel modo di relazionarsi delle persone a cui assistiamo ogni giorno.

Una delle domande chiave che troveranno risposta al Forum, infatti, è: "Come pilotare il proprio cambiamento piuttosto che subirlo?"

5 speakers di fama internazionale sono pronti a rivelarci 102 preziose strategie per il cambiamento, la crescita personale e lo sviluppo del proprio business.

Per la Prima Volta in Italia Paul McKennaautore di best-seller tra i più venduti al mondo.

Con 5 milioni di libri venduti, tradotti in 35 lingue tra cui "Cambia vita in 7 giorni" e "Posso farti diventare ricco", Paul McKenna è un autentico guru della PNL, vanta clienti privati come rock star, stelle del cinema, campioni olimpici e imprenditori di successo. Gli show televisivi di Paul McKenna vengono regolarmente seguiti in 42 diversi paesi del mondo, sorprendendo il pubblico con dimostrazioni pratiche di come piccoli cambiamenti possano portare a grandi e positivi risultati nella vita! Paul McKenna svelerà alla platea del Forum delle eccellenze le più efficaci tecniche di auto-programmazione della nostra mente per guidarci verso il successo.

Il Prof. Giuseppe Vercelli è il più autorevole Psicologo della Prestazione, responsabile scientifico del Centro Studi di Juventus University. Ha partecipato alle Olimpiadi di Torino 2006, Pechino 2008 e Vancouver 2010 come psicologo ufficiale del CONI. Autore di diversi testi tra cui "Vincere con la mente".

Giuseppe Vercelli è la massima autorità nella psicologia della prestazione applicata allo sport, al management e alle organizzazioni.

Al Forum delle Eccellenze 2012 Giuseppe Vercelli svilupperà il tema della Psicologia dell'Alta Prestazione nelle sue tre componenti fondamentali: le risorse e le capacità tecniche; le capacità umane; il metodo.

Willy Pasini, il massimo esperto in psicologia del cambiamento, autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche e 16 best seller Mondadori tradotti in dieci lingue, tra cui "Il Coraggio di Cambiare".

Docente di psichiatria e di psicologia medica alla Facoltà di Medicina dell'Università di Ginevra e a quella di Milano.

Fondatore della Federazione Europea di Sessuologia. "Guardare le cose vecchie con occhi nuovi.

Pianificare e gestire con successo i cambiamenti fuori e dentro di sé, nella vita e nel lavoro." Questi alcuni dei temi che il Prof. Willy Pasini svilupperà al Forum delle Eccellenze 2012.

Gian Paolo Montali è il Coach italiano di volley più vincente nello sport e nel management.

Dopo venticinque anni di attività, cinque scudetti, quindici coppe, due Europei, un mondiale e le Olimpiadi, si è occupato di Gestione delle risorse umane, Cultura sportiva, Marketing strategico e Leadership all’Università di Parma e alla Bocconi di Milano.

Come vincere in azienda con il gioco di squadra: al Forum delle Eccellenze Montali spiegherà come applicare il suo metodo, ormai da anni riconosciuto e apprezzato da manager di tutti i campi.

Ospite Speciale Oscar Farinetti, il geniale imprenditore fondatore di Eataly.

Imprenditore brillante ed innovativo, già presidente del gruppo di elettrodomestici UniEuro e nel board della multinazionale inglese Dixons, collabora con l’Istituto Cermes-Bocconi e con l’Università degli Studi di Parma.

Dà vita al geniale format Eataly, primo supermercato al mondo dedicato interamente ai cibi di alta qualità con punti vendita in Italia e nelle principali capitali del mondo. Dal luglio 2008 è amministratore delegato dell’azienda vitivinicola Fontanafredda.

Ai partecipanti del Forum delle Eccellenze spiegherà la chiave del "coraggio" e la sua ricetta per "salvare" l'Italia in 7 mosse.

"Lo sviluppo passa solo dal cambiamento. Il miglioramento e la crescita personale e professionale sono possibili solo attraverso il cambiamento del nostro modo di pensare, di agire e delle strategie che mettiamo in atto." - Afferma il CEO di Performance Strategies Marcello Mancini - "Per questo abbiamo voluto tematizzare proprio sul cambiamento, il più importante evento formativo del 2012 in Italia.

Vedremo l'eccellenza raccontata da chi ne ha fatto un proprio standard: al Forum delle Eccellenze i migliori ci spiegano come migliorare."

Il Forum delle Eccellenze 2012 si terrà a Roma dal 16 al 18 Marzo 2012, presso la sala congressi del Rome Marriott Park Hotel e la partecipazione sarà limitata a sole 1.000 persone.

E' possibile registrarsi sul sito ufficiale dell'evento www.forumeccellenze.it o chiamando il numero verde di Performance Strategies 800.03.51.57.

formazione |

Data Strategies sceglie Enterprise Cloud Service di Micro Focus per fornire servizi di archiviazione dati “In-the-Cloud”

Al via il Capodanno della Formazione Digitale: dall’1 al 4 dicembre a Rimini professionisti e aziende del mondo digital tracciano lo stato dell’arte e le linee future del settore

Ecommerce strategies: tutti i segreti per l’ecommerce di successo

MARIGLIANELLA FORUM COMUNALE DEI GIOVANI POSITIVA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO IN REGIONE CAMPANIA DEI FORUM DELLA PROVINCIA NAPOLETANA.

Un nuovo forum per migliorare la sicurezza sul lavoro

Paul Pedana – E’ uscito il nuovo album “Ex-Human”

Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tutti

Vera eccellenza del made in Italy nel settore produzione di affinatori d'acqua, Farmacqua mette al servizio della collettività una ricerca tecnologica puntuale, capace di garantire la massima sicurezza di utilizzo. Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tuttiUn brand nato nel 1948 con l'idea principale di curare l’acqua in tutti i suoiaspetti, con impianti di potabilizzazione fissi e mobili, sistemi per il trattamento delle acque primarie, dispositivi per la gasatura e la refrigerazione. Un'esperienza di oltre sessant'anni contraddistingue la tecnologia Farmacqua nell'applica (continua)