Home > News > Ministri Volontari con interventi anti degrado

Ministri Volontari con interventi anti degrado

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Sono disponibili anche per bonifiche mirate in aree segnalate dai cittadini!

Da anni ormai il degrado urbano, rappresentato dall’abbandono di bottiglie, lattine, ecc… appare sempre più evidente, non solo in centro, ma anche in alcune aree verdi e sugli argini dei fiumi padovani, creando disagio e carenza d’igiene.

Da oltre 30 anni i Ministri Volontari di Scientology sono impegnati a Padova con interventi di bonifica di zone particolarmente difficili; dapprima con la raccolta di siringhe abbandonate, e poi con la raccolta di bottiglie buttate a terra, lattine, cartoni di vino, … oggi, ai tempi del Covid19 anche con la raccolta di mascherine, lasciate qua e la sui marciapiedi. Tutte queste attività di bonifica hanno lo scopo di rendere la città più sicura, vivibile, ordinata e pulita.

Nei mesi scorsi i Ministri Volontari di Scientology, si sono impegnati in un attività di bonifica ripulendo il tratto della rotonda ex Saimp a Pontevigodarzere. Nell’area, in 3 interventi sono riusciti a raccogliere più di 12 sacchi grandi  dei  vari rifiuti abbandonati.

Ma lo sforzo deve essere di tutti, bisogna aver cura dell’ambiente per creare maggiore sicurezza su tutti i fronti: ambienti degradati attirano ulteriore noncuranza, mentre ambienti curati sono vivibili per tutti.

Un buon consiglio c’è lo da L. Ron Hubbard nel suo libro “Via della Felicità”

“La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. … ripulendoli dai rifiuti si aggiunge un po’ di bellezza al mondo. ”

Gli interventi continuano e giovedì 13 agosto i volontari si ritroveranno alle 10.00 sotto il ponte della rotonda per il prossimo appuntamento. L’attività dei volontari coinvolge anche i cittadini che possono segnalare le aree che necessitano di questi tipi di bonifiche, per ricevere segnalazioni o collaborazione contattare il numero: 348 3332499.

www.scientology-padova.org, www.ministrovolontario.it

Fonte notizia: www.scientology-padova.org, www.ministrovolontario.it

Ministri Volontari | Scientology | Padova | L Ron Hubbard | Covid19 | Ex Saimp | Pontevigodarzere | La via della felicità |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

L’ADC U3-1402 di Daiichi Sankyo i dati aggiornati presentati a Barcellona

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California

Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywellPer fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell (continua)

Prevenzione: distillata, diretta e digitale

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron HubbardLa Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute. Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti (continua)

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio  Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!
La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio. La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio.  Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.Con questo corso im (continua)

E gli alti e bassi della vita?

E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina. E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina.Nella vita a volte ci siamo chiesti perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? E c’è una ragione per cui delle persone trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene (continua)

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare” Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.I materiali sul mantenersi in b (continua)