Home > Cibo e Alimentazione > Emanuela e GMA propongono una nuova Collezione Piatti Smagliante

Emanuela e GMA propongono una nuova Collezione Piatti Smagliante

scritto da: REDAZIONEGMA | segnala un abuso

Emanuela e GMA propongono una nuova Collezione Piatti Smagliante

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, oltre a proporre calici e bicchieri neutri e personalizzabili per il settore ristorazione, propone LINEE DI PIATTI IN PORCELLANA tra le quali spicca la nuova LINEA BRUSH.

Proposti tondi e ovali, sono disponibili in vari diametri e capienze e, caratteristica che dona loro quel quid in più che ha attirato l'attenzione di Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA, le particolari colorazioni disponibili, tanto da proporli nell’e-commerce aziendale.

GMA SERIGRAFIA SRL è un'azienda operante nel settore del vetro dal 1974 e, oltre alla fornitura di bicchieri in vetro, calici neutri e PERSONALIZZABILI nonché tutto l'occorrente per il settore ristorazione professionale e delivery, propone anche una nuova Linea di Piatti a marchio Le Nouvea Coq.

PIATTI COLORATI da portata di fine porcellana decorata a mano che hanno catturato l'interesse di Emanuela Sigismondi che ha così deciso di mettere a disposizione, sia per i Privati sia per il settore HO.RE.CA., stoviglie decisamente Eccentriche che sanno valorizzare sia le tavole più minimal sia le più esuberanti!

La LINEA BRUSH, infatti, presenta servizi di piatti e vassoi, insalatiere, ciotole, coppette fino al servizio di tazze té e caffè la cui caratteristica saliente è la VIVACITÀ DEI COLORI in cui sono proposti: TIFFANY, CORALLO e TORTORA.

Uno dei nostri Obiettivi è quello di raggiungere tutte le categorie HO.RE.CA., cercando di soddisfare le esigenze sulle tavole di ristoranti di lusso, che in genere ricreano spazi dal design minimal e apprezzano particolarmente colorazioni tenui come bianco, nero e oro; sia le realtà ristorative più quotidiane, quasi casalinghe, come trattorie, agriturismi e osterie, particolarmente apprezzate perché ti fanno sentire a casa proponendo in tavola piatti colorati, senza tralasciare la qualità dei materiali con cui sono realizzati” - racconta Emanuela.

Il marchio Le Nouveau Coq propone al mondo della ristorazione collezioni dedicate all’Arte del Servire: eleganti, versatili e di ottimo impatto estetico, portano a tavola un tocco di artigianale unicità. Tutti questi prodotti sono indispensabili per la presentazione di angoli buffet e utilissimi nella ristorazione professionale in quanto sono lavabili in lavastoviglie, resistente agli urti, indispensabili per donare un tocco di colore ad ogni tavola.

Tutti i prodotti per una Cucina Moderna ed Elegante e per una ristorazione di Alta Qualità!

GMA | Glass Moves Art

L'Arte passa attraverso il Vetro

En?gma, il rapper che sussurrava al crossover pubblica Indaco

Emanuela e GMA complici dell'Emozione di Diego e Giorgia