Home > News > “Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.

“Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

“Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.

La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio…

Uno dei testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore.

Il libro più utile che possiate mai avere. Elaborato attorno al Quadro della Valutazione Umana, Scienza della Sopravvivenza fornisce la prima accurata previsione del comportamento umano. Sono incluse in questo quadro tutte le manifestazioni del potenziale di sopravvivenza di un individuo, dalla più alta alla più bassa, il che rende questo libro il volume completo sulla Scala del Tono.

Se si conoscono anche solo una o due caratteristiche di una persona, tramite l’uso di questo quadro, è possibile individuare la sua posizione sulla Scala del Tono e in tal modo conoscere il resto delle caratteristiche della persona, e ritrovare un indizio accurato della sua intera personalità, del suo comportamento e del suo carattere. Prima di questo libro il mondo era convinto che i casi non potessero migliorare ma soltanto deteriorare. Scienza della Sopravvivenza propone l’idea che esistano differenti stati di caso e la nuovissima idea che si possa progredire verso l’alto sulla Scala del Tono.

In questo libro si trovano le fondamenta dell’attuale Quadro dei Gradi.

“Scienza della sopravvivenza” è il manuale essenziale per qualsiasi persona e contiene i mezzi per prevedere il comportamento umano nella vita.

E’ possibile, per chi fosse interessato, essere seguiti in tutte le Accademie delle chiese di Scientology nella lettura e nello studio del testo.

A Padova la Chiesa di Scientology è in via Pontevigodarzere, 10 - Tel 049.8756317. Per informazioni www.scientology-padova.org

Fonte notizia: www.scientology.padova.org

Scientology | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Dianetics | Scienza della sopravvivenza | Padova |

Daiichi Sankyo Astrazeneca: pazienti affetti da tumore HER2 positivo o mutato. I risultati presentati ad ASCO 2020

Leucemia Mieloide Acuta: presentate le analisi conclusive sullo studio Quantum R

Come difendersi dal relativismo scientifico e da un Dio che gioca a dadi con l’universo

Intervista di Alessia Mocci a Brina Maurer: vi presentiamo Vocabolari e altri vocabolari

La scienza narrata: i vincitori della 9a edizione

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.

Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato” Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato”, con l’unica grande differenza che vendono “morte” anziché vita.Per contrastare tale business multimilionario mercoledì 17 novembre, nel centro di Forlì verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi “La verità sull (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per 'UN MONDO LIBERO DALLA DROGA' continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce 'Gli effetti collaterali delle droghe'.Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringr (continua)

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)